Home » Annunci 69 » Tiziana cerca cazzo grande a Milano solo weekend

Tiziana cerca cazzo grande a Milano solo weekend

CONTATTAMI IN PRIVATO

Tiziana aspetta il tuo grande cazzo a Milano

Se sei nei pressi di Milano e sei in cerca di un’avventura con una donna esperta del sesso che non vede l’ora di godere, non capisco perché non mi hai ancora contattata. Amo il piacere e l’uomo che riesce a farmelo raggiungere, sono stanca dei soliti uomini che promettono e non sanno mai fare nulla e ti lasciano insoddisfatta. Vieni qui da me perché non vedo l’ora di assaggiare il tuo cazzone e di godere con te come non ti è capitato mai. Sono a Milano, il mio nome è Tiziana e desidero un cazzo grande con cui divertirmi e passare una notte di passione. Se stai cercando una donna esperta del sesso che abbia tanta esperienza alle spalle e che sappia reggere il confronto con un omone come te non devi fare altro che contattarmi per vederci quanto prima. Non aspetto altro che toccarti, giocare con il tuo cazzo per poi sentirlo dentro e fare sesso fino a quando non saremo totalmente esausti da non poterci alzare. Mi rendo conto di essere molto difficile e di appagarmi con molta difficoltà, ma sono sicura che puoi reggere il confronto e tenermi testa. Ecco perché ti dico che se sei stanco delle ragazze che hanno poca esperienza e che non sanno cosa significare godere e provare piacere insieme, non devi fare altro che scrivermi quanto prima per tornare a godere come più ti piace, per riscoprire quanto possa essere divertente e godibile il sesso.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Porta il tuo cazzone da me e non te ne pentirai

Molte donne si vantano di saper fare godere un uomo, ma sono solo parole. A conti fatti lasciano sempre insoddisfatti e fanno sempre la stessa e noiosa roba. Io so come far godere un uomo perchè ho un sacco di esperienze alle mie spalle, e posso dire con certezza di conoscere bene le maniere per far godere un uomo e non fargli pentire. Dunque, se non cerchi il solito sesso, ma vuoi finalmente una donna che sappia comprenderti e che non si fermi a fare il solito sesso, sei nel posto giusto. Non devi fare altro che provarmi, per dare un seguito a queste parole che non valgono niente se non sapessi cosa sono in grado di fare e di farti provare. La donna si differenzia anche per come riesce a far godere un uomo. E io so per certo che molte donne non sanno cosa significa e non sanno minimamente come mettere le mani perchè sono state abituate ad altro. Dal canto mio so come riuscire nel mio intento e far godere un uomo è una mia priorità, in cambio voglio solo essere scopata come Dio comanda.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Solo nel weekend, ma un weekend che non dimenticherai mai

Sono pronta a riceverti e a godere con il tuo cazzone solo nel weekend. Ma sarà talmente intensa come esperienza che vorrai ritornarci, che non vedrai l’ora arrivi quello successivo e sarai contento di aver aspettato. Devi solo provarmi. Le parole servono a poco in alcuni casi, e questo è uno di quelli. Vieni qui e cominciamo a godere insieme, non vedo l’ora di essere preda della tua foga, di essere penetrata con il tuo grande cazzo che tieni tutto per te. Cerco un uomo che mi sappia prendere, che sappia ricominciare a farmi godere perché il classico sesso non mi appaga più. Voglio un uomo fresco e giovane non solo nel fisico, ma nelle idee che riesca a portare in una nuova dimensione del piacere, che riesca a trattarmi come una signora anche a letto e non solo con futili parole, ma che dimostri con i fatti cosa significa essere un uomo e far godere una donna come me. Se sei stanco del solito sesso e vuoi avere a che fare con chi davvero sa cosa significa far godere un uomo, sono la donna giusta per te. Ho fatto tanta di quella esperienza che so cosa significa far provare piacere ad un uomo e farlo godere fino allo sfinimento, ma d’altro canto voglio essere soddisfatta anch’io, per questo non mi accontento di poco, ma cerco un maschio virile con un bel cazzo che possa penetrarmi e farmi godere. Unendo le nostre energie, la mia esperienza e la tua freschezza potremo raggiungere mete del piacere ancora inesplorate e creare nuove forme di godimento condivise. Contattami subito in chat e fissiamo un appuntamento. C’è del sesso che dobbiamo fare. Disponibile solo nel weekend, ma vale la pena di aspettare.

LE MIE FOTO PRIVATE E AMATORIALI PER VOI!

tiziana-milf tiziana-milf-milanomilf-milano-incontri

 

CONTATTAMI IN PRIVATO