donna matura zoccola

Donna matura cerca uomo single

Un uomo single per le mie avventure

Sono alla ricerca di un uomo senza legami sentimentali, non per una relazione amorosa ma per instaurare un rapporto di sano sesso ma senza dover rovinare dei legami. Non voglio fare la rovina famiglie, mi contattano spesso uomini sposati che sono stufi della loro relazione e vorrebbero con me avere solo qualche distrazione. Questo tipo di rapporto lo lascio alle altre, io vorrei un uomo che diventi il mio trombamico, proprio così, mai termine fu più azzeccato.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Sono una donna in carriera e non ho avuto mai tempo per dei legami sentimentali, ora vorrei un uomo che scaldi il mio letto. ma non per sposarlo o presentarlo ai genitori, ho passato quell’età, ma per divertirmi ogni volta che ci va. Passare sere a fare sesso o insieme andare in locali di scambi di coppia, non mi creo alcun limite. Viaggio molto per lavoro e posso permettermi di raggiungere uomini in tutta Italia. L”unico mio obbiettivo è quello di trovare un partner che voglia dividere con me le gioie del sesso. Anche se sono considerata una donna matura ho il fisico di una ragazza, pratico sport quindi sono soda e le mie forme sono ben definite, sono alta e ho capelli lunghi castani, occhi verdi e a detta di molti sono una bella donna. Mi piace vestire sportivo ma so essere elegante e sensuale, quindi adoro adattarmi alle esigenze del partner, capire cosa lo eccita di più e vestirmi di conseguenza.

L’uomo single che fa al caso di una donna matura vogliosa come me

Non mi interessa etnia o stato sociale, ho ben fatto capire che a me interessa solamente andare d’accordo, divertirmi e godere. Vorrei solamente che l’uomo che diventerà il mio compagno di giochi fosse una persona rispettosa e pulita. Non guasterebbe anche puntuale e senza troppi grilli per la testa. Ovvero eviterei lo sportivo incallito, il galletto convinto di essere unico al mondo e simili. Vorrei essere io importante, nona livello affettivo, ma il desiderio, quello che fa venire voglia di sentirsi di scambiarsi foto nudi o di mandarsi messaggi provocanti. Quando un uomo mi dice di essere eccitato il desiderio in me aumenta. Sono già una persona particolarmente vogliosa, mi eccito fino a bagnarmi anche solo per una frase o per un messaggio sessualmente esplicito. Non voglio tabù, sono una donna completa, in un rapporto, se vengo eccitata bene, mi do completamente. Ho anche praticato del bondage e ne sono rimasta molto soddisfatta, sia nel fare la mistress che nell’essere schiava. Con il mio possibile partner voglio davvero vivere tutte le esperienze possibili. Non esitare a contattarmi se sei anche tu alla ricerca di una donna matura con cui iniziare una relazione di sesso e divertimento.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

I miei desideri sessuali e le mie fantasie

Anche se sono una donna matura sono tante le esperienze che sogno ancora di fare in tema sesso. Non ho trovato ancora un uomo capace di farmi godere sino allo sfinimento. Il mio sogno è trovare un partner superdotato, anche se s che non sono le dimensioni a fare il sesso, ma per una volta vorrei capire cosa si prova ad essere sfondata fino a togliere il respiro. Naturalmente non lo considero un requisito fondamentale è solo una fantasia che volevo comunque raccontare. Adoro anche i travestimenti, se trovassi un partner disponibile a fare questi giochi con me sarei felicissima, far volare la fantasia, immaginare situazioni di sesso particolari, mi eccita moltissimo. Un complice che sia un uomo single, ecco tutto, quello con cui dividere fantasie e voglie. Sono pronta a darmi in tutto ed ascoltare anche tutti i desideri del partner per costruire un rapporto complice. Se sei single ed hai voglia di godere non esitare a contattarmi, conosciamoci e magari potremmo divertirci come da tanto tempo stiamo cercando di fare, forse mancava solamente la persona giusta. Non accetto incontri senza prima almeno scambiarci messaggi. Preferirei un incontro conoscitivo per poi non avere imbarazzo quando ci sarà da fare sesso, se sei d’accordo in tutto allora sicuramente possiamo realizzare insieme i nostri desideri.

VI LASCIO CON LE MIE FOTO PRIVATE AMATORIALI… COME VI SEMBRANO?! 🙂

signora matura signora matura figa aperta

 

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!