Indice dei contenuti
Ciao a tutti, 38 anni e sono una milf di roma, mi chiamano la regina del pompino perchè sono bravissima a succhiare il cazzo e leccare le palle è la mia specialità. Sono sempre calda e pronta a godere con te, sono molto affascinante, alta 1,70 cm, mora tutta riccia ho tanti bei capelli profumati, sono una vera signora di classe. Sono una insospettabile e deliziosa casalinga italiana, indosso sempre minigonne, lingerie e tacchi a spillo vado sempre in giro senza mutandine sotto perchè mi piace sentirmi gli occhi addosso dagli uomini quando vado in giro per Roma.
Cerco incontri di sesso a Roma
A letto non mi pongo limiti ed ho molta fantasia mentre faccio sesso, adoro anche fare massaggi erotici. Mi piace essere baciata sul collo e con tanta passione, adoro i preliminari e farti sognare mentre ti faccio un bel pompino o praticare la 69 con te sotto di me a leccarmi la mia figa pelosa, per poi passare a fare sesso completo, sempre se tu non hai sborrato prima!!! Il tuo cazzo sarà duro come la roccia e mi farò sborrare prima sulle tette e poi in bocca perchè io amo la cremina degli uomini, è la massima espressione del sesso che una donna possa chiedere…
A letto sono una ninfomane irrefrenabile
Ho due belle tette bellissime, tutto al naturale, piedi da leccare ben curati e profumati, sempre con un bel smalto rosso fuoco acceso, faccio di tutto anche scopate a pecorina, perchè amo il sesso anale, il mio lato B è qualcosa di pazzesco... faccio anche seghe con i piedi. Mi ripeto una iena al letto, voglio avere un bel uomo davanti che mi faccia un ditalino con tanta forza per farmi bagnare e poi essere penetrata da un bel cazzone, il tutto condito da una bella pioggia dorata voglio esaudire i tuoi sogni più nascosti, sono una vera porca maiala milf roma, mi piace leccare anche il tuo buco del culo e fatti un bel massaggio prostatico se tu vorrai…ti aspetto. Ti aspetto per momenti di complicità sessuali…
no perditempo, no anonimi, no indecisi e timidi.
non faccio videochiamate su skype, ma solo sesso reale.
non sono una mercenaria