Home » Donna Cerca Uomo » Donna separata cerca incontri a Roma

Donna separata cerca incontri a Roma

CONTATTAMI IN PRIVATO

La milf:

Spesso si sente in giro il termine milf ma non tutti ne conoscono perfettamente il significato. Milf è un acronimo americano che significa mother I like to fuck, ossia madre da scopare, pertanto è riferibile a tutte quelle donne che, nonostante mariti, famiglia e impegni vari, non trascurano la sessualità e desiderano lasciarsi andare a nuove eccitanti esperienze.

La milf è dunque una donna affascinante che non passa certamente inosservata, circa sui 40 anni, fisico scolpito e tonico, look da urlo e atteggiamento sexy in ogni momento della giornata. Questa casalinga non va certo in giro in pantofole ma seduce con uno sguardo da cacciatrice tutti gli uomini che si presentano a tiro.

Per i giovanissimi la milf viene intesa come un sogno erotico, una maestra del sesso che conosce tutte le tecniche e conduce alla totale perdizione ma, anche per gli uomini più adulti si tratta di un modello di donna molto apprezzato perchè non cerca legami stabili nè amicizie particolari, vuole solo un attimo di divertimento da condividere con un partner focoso. E’ attratta dagli uomini che amano sperimentare senza imbarazzi, il sesso infatti viene vissuto come un gioco fonte di continue scoperte e massimo godimento. La milf vuole raggiungere il suo orgasmo, anche multiplo, ma non è egoista, lavora anche per il suo partner al fine della piena soddisfazione, ottenuta con ogni mezzo.

Non disdegna le pratiche erotiche estreme, come ad esempio l’utilizzo di manette e frustini o i sex toys, ama essere dominatrice ma accetta anche il ruolo di schiava, pronta a tutto pur di godere. Coloro che provano una volta nella vita le milf impazziscono letteralmente perchè si tratta di porche senza limiti che si esibiscono nel loro spettacolo fatto di sex appeal e spregiudicatezza. Tra le lenzuola è possibile dimenticare le preoccupazioni, i problemi economici e le rotture di scatole quotidiane, dedicandosi solo ed esclusivamente ai propri istinti, con posizioni e modalità che stuzzicano anche gli appetiti più sofisticati. In genere, un incontro con una milf rappresenta un modo per entrare in un nuovo mondo, fatto di attrazione fisica ed istintuale.

Mi presento:

Mi chiamo Pamela, ho 39 anni e sono una donna separata che cerca incontri a Roma. Tutti dicono che sono una milf ma io, dopo due figli e un matrimonio fallito, voglio solo pensare al mio benessere dedicandomi a quello che mi fa sentire viva: il sesso. Sono una mora accattivante, alta 1,70, occhi e capelli neri, la tipica mediterranea formosa con la quarta di reggiseno, tutta naturale.

Mi reputo un esperta di abbigliamento sexy perchè faccio la commessa in un negozio di intimo del centro e amo vestirmi con lingerie fatta di pizzi e trasparenze. Il mio indumento preferito è il babydoll perchè, pur apparendo innocente, nasconde tutta la mia grinta travolgente. Cerco uomini disposti a giocare con me in ogni modo possibile, non si tratta di scopare e basta ma di soddisfare le mie voglie più recondite. I miei partner precedenti mi hanno fatta cadere nella totale apatia, ora invece voglio prendere in mano la mia vita e immedesimarmi finalmente nel ruolo di assoluta protagonista.

Che incontri cerco?

Essendo una donna separata, cerco uomini di ogni genere che sappiano corteggiare con modi gentili ma che, allo stesso tempo, siano diretti e appassionati al momento giusto. Non cerco romanticherie, regali o inviti a cena, gli incontri devono essere di solo sesso, senza alcun tipo di coinvolgimento. Come punto di riferimento posso mettere a disposizione la camera da letto di casa mia ma non disdegno gli hotel o anche qualche incontro all’esterno, come in macchina, situazioni che mi eccitano terribilmente. Sono bene accetti sia i ragazzi che gli uomini più adulti, purchè siano atletici e abbiano una certa resistenza perchè io sono una pantera insaziabile e non accetto performance di pochi minuti. Sono bravissima nelle pratiche orali e uso le mani come una geisha giapponese, conosco i punti erotici del corpo che stimolo con sapienti messaggi. Che dire di più, vi aspetto tutti per giocare e andare oltre ogni limite raggiungendo anche il proibito.

CONTATTAMI IN PRIVATO