Home » Cinzia donna sposata insoddisfatta della sua vita sessuale

Cinzia donna sposata insoddisfatta della sua vita sessuale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Son sposata, ho 43 anni e non soddisfatta della mia vita sessuale purtroppo. Mio marito è appena uscito per ”un’urgenza” non dicendomi dove va ma dicendomi che torna domattina. Vieni da me, mi fotti, mi sborri in gola e torni a casa a fare quello che vuoi, porta del lubrificante.

Questa è una mia foto reale con le manette, te l’ho detto che ne avevo un paio, però mi sa che non ti va di provarle con me. Peccato perchè avevo in mente qualche bel giochetto carino carino da fare…

manette bdsmSiamo ancora in tempo? Che fai domani che è domenica? Io ho casa libera!! Non vuoi che quando vengo dalle tue zone ci divertiremo un po’ insieme? Pensavo di darti una leccatina nella mutandine e far diventare il pisello bello duro da poterlo infilare pienamente nella mia figa…

Per l’ennesima volta voglio dire che non sono assolutamente pentita al solo pensiero di far finire il mio matrimonio, e oggi me ne accorgo ancora di più perché mi sento libera di essere me stessa ed è la cosa più bella del mondo. Ormai i limiti per me non esistono più, ammetto di essere stata con delle donne ci trovi qualcosa di orribile o la cosa ti eccita?

Possiamo fare quello che vuoi insieme, anche andare con altre purché ci sia complicità, la cosa che cerco da una vita! Dimmi tu cosa cerchi invece?

Volevo preparare un risotto alle zucchine, ma all’ultimo mi sono resa conto che mi mancava un ingrediente!! Beh ormai il riso l’ho cotto e per la zucchina posso rimediare, gustandomi la tua in un secondo momento! Che dici, ti va di passare da me, per la cena? C’è qualcosa di buono anche per te…

Rientrare con il cazzo dolorante significa che ti faccio venire tante di quelle volte finchè non ne potrai più: con la bocca, con la figa cavalcandoti io o con il culo mentre le mo aprirai come si schiude un fiore!

Se vuoi fare un mezzo passo indietro potrei proporti di conoscerci prima ma anche questo ora dubito che tu lo scambierai per “minaccioso”. Io sono sempre stata fedele, giuro! Ma la mia allegria si sta spegnendo, non penso di voler lasciare mio marito ma ho bisogno di provare un po’ di adrenalina e se vorrà dire andare a letto con un altro uomo, io sono assolutamente pronta!

Sono discreta e autentica, non mi sento una poco di buono ma solo vogliosa di ridere dopo dei splendidi orgasmi. Ma cosa siamo a fare qui se non a scopare? Io credo che sia il passatempo più bello che ci sia! Ho una voglia poi stasera che ti rivolterei dalla testa ai piedi facendoti arrivare più e più volte. Ci vediamo mio bel maschione? Guarda che sono anche molto riservata e discreta, quindi ogni segreto rimarrebbe tra di noi, puoi stare più che tranquillo!

L’ultima cosa che voglio è avere o creare problemi, vorrei solo vivere qualcosa di spensierato senza ansie, godendomi ogni singolo istante. Allora ci conosciamo? Ti mando un piccolo indizio per flirtare un po’.
Sono una donna molto sensuale, amo la passione che si mette nelle cose, ma se già non mi rispondi non vedo come potremmo accendere questa passione in due.

Non ti piaccio forse? O forse parli già con qualcuna qui? Se così fosse mi faccio da parte, ma se non è così scrivimi pure!  Ho prenotato una stanza di un hotel a Milano perché domani devo fare un incontro di lavoro! Dal momento che ho questa stanza tutto per me per due giorni perché non vieni a riempirla con il tuo pisellone? Sono giorni che non faccio sesso e averti accanto a me mi farebbe avere orgasmi multipli! Contattami in privato qui sotto.

CONTATTAMI IN PRIVATO