Home » Incontri Udine » Donna sposata vuole scopare

Donna sposata vuole scopare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Salve a tutti. Il mio nome è Claudia, ho 40 anni e sono una bella donna sposata friulana che vuole scopare con ragazzi più giovani e molto dotati. Questa apertura così diretta potrebbe spiazzare molti, incuriosire altri e far eccitare i gli interessati e un po’ me ne compiaccio, perché mi piace avere gli occhi addosso, non solo quando si viene osservati, è per me una fonte appagante di piacere se si riesce a gustarne le sottili sfumature.

Ho sempre amato il sesso in tutte le sue forme ma da anni combatto con un progressivo senso di insoddisfazione che va di pari passo con la mia indole avventurosa e trasgressiva. Sono una professionista affermata, moglie di un uomo che purtroppo non riesce a soddisfare le mie esigenze sessuali sin da quando la nostra relazione ha avuto inizio.

Per questo motivo le attenzioni di altri uomini, in particolare quella di ragazzi prestanti ben dotati, mi hanno sempre fatto bagnare, specialmente quando si tratta di sconosciuti con cui ho voglia di divertirmi purché sappiano soddisfare ogni mia voglia particolare e farmi godere facendomi venire fino a perdere i sensi.

La mia storia:

Il mio compagno si chiama Stefano, ha il cazzo piccolo e non riesce a farmi godere a letto. Si fa scherzosamente chiamare Lancia dagli amici, ma ha davvero poco in quel senso. Nonostante questo sono stata una concubina fedele fino a quando, negli anni scorsi, ho notato come amasse provarci con ragazze più giovani e acerbe. Occasionalmente notavo messaggi inviati con foto alla sciacquetta di turno che lo umiliava per le sue dimensioni, cosa di cui – ho capito dopo – prova un grande piacere.

All’inizio quel suo atteggiamento mi ha ferito molto, lasciando in me un senso di estrema frustrazione e gelosia. Col tempo però le cose sono cambiate, quando ho deciso per la prima volta in vita mia di pensare a me stessa e finalmente vivere una vita sessuale appagante e trasgressiva come doveva essere alle sue spalle, che mi vede fedele e casta.

Così a prima volta l’ho tradito con un suo collega musicista, un cantante dalla voce roca che ho conosciuto in vacanza al mare di alcuni anni più giovane di me e decisamente più dotato di lui, ed è stato come riscoprire una parte di me che gli avevo consegnato in scatola.

Il fiato che si blocca quando dalla sua zip ha estratto il suo pene grosso e durissimo non lo dimenticherò facilmente: scopare di nuovo con un uomo così, che mi prendeva con forza, a volte anche brutalmente, mi ha fatto sentire nuovamente una donna appagata, porca come sono, soddisfatta finalmente da un cazzo vero e da quello che era intorno a lui, un bel viso, un bel fisico e una persona capace di farmi accelerare il battito cardiaco con un messaggio di testo o una sua foto di nudo.

Quello che cerco

Se saprai essere realmente uomo, e darmi quello che questa persona è stata capace di darmi, prendendomi con forza e riempiendomi come si deve, sarò tua e potrai fare di me ciò che preferisci.

Troppe volte mio marito non è riuscito a farmi sua, così in faccia alla sua arroganza appagante cerco un ragazzo giovane, forte e virile, che sappia farmi eccitare mentre gli sfioro leggermente le parti intime mentre diventano dure e grosse, vogliose di farmi provare un piacevole dolore ogni volta che vengo penetrata. E mi aspetto che tu mi faccia sentire desiderata e odiata, la tua troia da sbattere forte e su cui venire in faccia quando vuoi.
Faremo ciò che vuoi se ti dimostrerai essere davvero in grado di prenderlo.
Avrai da me tutte le attenzioni che un vero uomo merita da una donna più esperta, vogliosa e decisamente attraente.

Non aspettare che sia io a fare la prima mossa, voglio un maschio che sappia prendere l’iniziativa in tutto. Ogni donna merita di essere soddisfatta e adorata, scopata bene e rispettata al di là di ogni moralismo.

La tua verga dura e grossa deve sfiorare il mio culo sodo e rotondo ogni volta che mi avvicino e farmi pregustare tutto quello che sarai in grado di farmi quando ti strapperò i pantaloni per prenderla in bocca. Avremo tutto il tempo e la voglia di filmarci insieme mentre scopiamo e ci divertiremo a ridere di quell’uomo debole ma pieno di sé. Non escludo nemmeno che, se ce ne sarà l’occasione, di sfruttarlo come cuckold per punirlo solo se sarai realmente il complice di gioco che cerco.

Contattami quando preferisci e solo se fai parte di questa categoria di persone: il mio tempo è prezioso e non amo perderlo. Ogni volta che vorrai e solo quando deciderò che sei il candidato ideale in grado di soddisfarmi, ti farò esplorare ogni angolo di me e non ci saranno tabù. Nemmeno uno. E tu farai di me la tua dolce puttana, un angelo sporco da viziare e possedere quando e come preferisci.

CONTATTAMI IN PRIVATO