Home » Elena casalinga matura insoddisfatta

Elena casalinga matura insoddisfatta

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, mi chiamo Elena ed ho poco più di quarantanni. Sono una normalissima casalinga italiana, vogliosa di fare nuove esperienze sessuali con uomini della mia età, che siano all’altezza di me e di quello che sono capace a fare io a letto con un uomo! Sono molto atletica grazie alla mia esile corporatura e i miei precedenti agonistici come la danza classica.

Mi ritengo una signora insoddisfatta, sono sempre a casa da sola, molto arrapata, ma mio marito non c’è mai è sempre al lavoro lui fa il camionista e non riesce a dedicarmi più di qualche giorno a settimana! Quando torna a casa è sempre stanco morto e non facciamo più l’amore non so da quanti mesi ormai. Per colpa sua mi ritrovo sempre da sola in camera da letto con un bel film porno che trovo in rete, completamente nuda a infilarmi un dildo nella mia figa pelosa.

Che altro dire, mi ritengo una porca vogliosa che non fa altro che immaginarsi delle storie erotiche con altri uomini, ho voglia di fare la troia di qualcuno e che me lo dicesse in faccia! Adoro le parolacce e le frustate a letto, voglio sentirmi dominata da un bel uomo, grosso, peloso e con un po’ di ciccia, voglio essere cavalcata e distrutta fisicamente! Sì voglio essere scopata tutta, inculata a più non posso, voglio essere per una notte la tua calda puttana che non devi assolutamente pagare.

Ti piacerebbe una bella spagnoletta tra le mie grosse tettone? Vorresti infilare il tuo cazzo nella mia calda e bagnata figa? O ancora meglio farmi urlare e godere mentre mi penetri nel mio buchetto del culo? Oh sì, io lo voglio, lo desidero e non vedo l’ora di fare cornuto mio marito! Se cerchi una moglie infedele con cui fare sesso a gratis, beh sei fortunato, mi hai trovato!

CONTATTAMI IN PRIVATO