Home » Federica moglie hard cerca ammucchiata

Federica moglie hard cerca ammucchiata

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Federica e l’ammucchiata

Trovare un bel partner di sesso al giorno d’oggi non è mica così facile come in molti pensano eppure si tratta di una di quelle esigenze che non possono affatto essere tralasciate. Così la penso anche io, che tra tutte le moglie sono, probabilmente, quella più infedele. Sempre in cerca di nuove emozioni, di sentimenti contrastanti e di quelle notti di fuoco che da troppo tempo mi mancano, cerco un partner… o meglio più partner! Perché quello che voglio è un’ammucchiata di quelle leggendarie, una notte di sesso puro al di fuori dai limiti e dai confini. Del resto sono sicura che anche tu lo vuoi, perché ormai una parte indistinguibili dell’essere umano. Senza dimenticarti di quella che è un’altra certezza-chiave: il sesso è un qualcosa di completamente naturale e umano. Non c’è alcun motivo per vergognarsene! Tutt’altro! Il sesso, secondo me, va glorificato e praticato proprio poiché in grado di regalarci delle sensazioni che non potremmo scoprire altrimenti. E non è affatto un segreto che una buona scopata, specialmente in gruppo, sia in grado di regalarti molte soddisfazioni. Specialmente se la scopata stessa la farai con me, che sono una specie di professionista del sesso, una gourmet con diversi anni di esperienza alle spalle. Il sesso, del resto, mi piace in ogni sua forma e ciò che voglio in modo particolare è un’orgia! Mi piace l’idea di farlo con diversi partner, al contempo. Questo mi darà sicuramente il modo di provare il frutto proibito, un aspetto del sesso che fino ad ora era per me completamente nascosto, diverso. Già, so costa stai pensando. Probabilmente pensi che non avevo il coraggio di chiedere agli uomini che conosco di farlo con me e in realtà devo dire che hai certamente ragione. Dopo tutto la vita reale è una cosa; il web – un’altra. L’essere qui, però, mi rende certamente più libera di dirti in modo esatto quello che voglio: il sesso sfegatato e sfrenato con te e sono sicura che piacerà a entrambi così tanto che difficilmente riusciremo a rinunciarne. Lo faremo ancora, ancora e ancora, più e più volte, perché il sesso con me è più di una semplice scopata: è un’arte vera e propria.

La nostra scopata lontano da mio marito

milf figa pelosaCome avrai ormai capito non sono una donna single, ma più o meno felicemente sposata da diversi anni ormai. Il fatto è che… la vita sessuale con il mio marito non mi dona i piaceri che vorrei e quindi per me viene naturale cercare altri tipi di soluzioni, delle valide uscite da quei problemi. Ovviamente dovremo organizzare il tutto in maniera tale che il mio marito non conosca nulla dell’orgia. Come ho già detto mi piace il sesso e lui non me ne regala tanto, motivo per cui sono qui a cercare una soluzione a questo problema temporaneo. Per la casa a l’embiente in cui faremo ciò che in realtà non dovremmo fare, non ti preoccupare. Sono una donna piuttosto benestante, motivo per cui posso garantire io l’ambiente in cui lo faremo lontano dagli occhi del mio marito. Da te e da tutti coloro che decideranno di aiutarmi nella realizzazione dei miei desideri non posso che proporre questo, in aggiunta al totale anonimato. Perché so bene che anche per te, così come per me, l’anonimato importante. Del resto anche tu puoi avere una ragazza e vuoi essere infedele a lei, sbaglio? Perciò non ti preoccupare: una sola notte di puro sesso, dopo di che ognuno per la propria strada, senza mai rivolgere lo sguardo indietro, ma guardando soltanto in avanti. In questo modo potremo divertirci e dimenticarcene per non rivederci mai più. A me l’idea piace da matti e a te?

Come organizzeremo il nostro incontro

Non so se lo hai capito o no, ma nel caso devi rispondere a questo annuncio per poter procedere oltre. Alla fine dei conti la tua parte è semplicemente rispondermi per farmi sapere del tuo desiderio di partecipare all’ammucchiata con me. Di tutto il resto posso occuparmi io, in totale libertà, senza alcun obbligo. Riceverai una mia risposta molto presto e quindi potremo procedere oltre. Se vuoi possiamo anche metterci d’accordo su tutto quello che riguarda il tempo, perché entrambi abbiamo delle necessità particolare e serve capire bene dove vogliamo svolgere il nostro incontro per non sbagliare e non venire beccati dove non dovremmo. Per il resto ricordati: niente sentimenti!

CONTATTAMI IN PRIVATO