Home » Donna Cerca Uomo » Daniela cerca cazzo nella sua fica rasata

Daniela cerca cazzo nella sua fica rasata

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao sono Daniela, ho 39 anni e cerco un bel cazzo per lunghe passeggiate nella mia fica rasata.
Sono un’amante del sesso, adoro passare ore intere a farmi toccare da uomini ben curati, con un bel fisico e soprattutto con un cazzo notevole con cui posso giocare.

Io sono alta, mora e molto formosa…ho un bel seno, una terza abbondante, ed un sedere tondo e sodo che alleno molto ogni giorno, in palestra.
dovresti vedermi mentre mi alleno, indosso dei pantaloni molto stretti ed aderenti, tanto che sembro nuda.

Le mie labbra sono grandi e carnose, un vero spettacolo quando ho qualcosa da leccare e succhiare.

La mia fica è molto curata, e sopratutto è totalmente rasata, come la passera di una giovane ragazzina. Amo averla così, amo sentirla bagnata sotto le mie dita e soprattutto amo sentire il tuo cazzo intero uscire ed entrare a ripetizione.

Amo molto i preliminari, e adoro gli uomini che sanno toccarmela e soprattutto leccarmela fino a farmi impazzire. Con la fica così liscia posso sentire benissimo la tua lingua muoversi impazzita, e voglio che tu mi faccia bagnare ben bene prima di infilarmelo.

Solo se sarai bravo a farmi eccitare con la tua lingua ricambierò il favore, prendendo tutto il tuo cazzo nella mia bocca, succhiandolo e leccandolo mentre ti guardo negli occhi, come una vera troia. Smetterò solo quando lo sentirò abbastanza duro da lasciare che tu me lo infili nella mia fica rasata e calda.

Fica rasata da sfondare..ancora un po!

Ti aspetto nel mio appartamento per incontri bollenti e senza alcun limite al piacere che potremo darci. Mi piace aspettarti sul letto, indossando un bel completino intimo…ho voglia di farti eccitare appena entri in casa. Ma non porre alcun freno alla tua fantasia, abbiamo a disposizione un bel letto grande, ma anche un bel divano bianco sul quale amo farmi scopare da dietro o seduta sul tuo cazzo.

E spero tu ce l’abbia bello grosso, perché nella mia fica rasata entrerebbe alla perfezione e scivolerebbe benissimo….anzi più mi farai bagnare e più scivolerà meglio.

Voglio farti godere, lasciare che tu mi apra tutta, in qualsiasi posizione ti piaccia.

Se vorrai potrai avermi sia davanti che dietro, anzi voglio proprio che tu me lo infili dappertutto, voglio sentirmi completamente tua. Sono liscia e rasata praticamente ovunque, e non vedo l’ora di vedere il tuo cazzo gonfio e desideroso di sfondarmi.

Adoro scopare, mi piace molto e sono molto esigente:ci vuole tanto tempo per farmi venire. Ma tu sarai sicuramente all’altezza perché saprò farti eccitare al punto giusto con tanti preliminari scandalosi.

E se dovessi sentire il tuo cazzo gonfiarsi come se stesse per venire non preoccuparti, mi fermerò al momento giusto e mi infilerò la tua bocca nella fica rasata, iniziando a muoverla su e giù.

Dovrai supplicarmi per potermelo infilare, voglio farti impazzire di piacere e dall’eccitazione. Voglio che ti diventi enorme, che si gonfi tantissimo prima di lasciare che apra in due la mia fica.

Voglio un bel cazzo nella mia patata depilata

Cerco naturalmente un bel cazzo, esperto, e che sappia cosa fare una volta che me lo infili tra le gambe.

Voglio che tu ti muova dentro di me in tanti modi possibili, fammi urlare di piacere e guardami negli occhi mentre mi sbatti con tutta la tu forza. In casa ho tanti specchi, potrai prendermi da dietro, tirarmi per i capelli e guardarmi in faccia mentre mi fai godere.

Voglio guardarti bene mentre me lo spingi con tutta la tua forza, magari stringendomi le tette tra le mani, rendendo i miei capezzoli appuntiti e duri.
Preparati a qualche ora insieme di sesso sfrenato e senza regole.

CONTATTAMI IN PRIVATO