Home » Donna Cerca Uomo » Gerardina, milf over 50 in cerca di trentenni

Gerardina, milf over 50 in cerca di trentenni

CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerco maschi trentenni per piacevoli incontri di sesso a tutti i livelli. Mi chiamo Gerardina e mi definisco una milf che ha superato i cinquant’anni di età e che si concede a veri intenditori del piacere.
Sono consapevole che il mio corpo non può avere logicamente la freschezza di una ragazza ma sono in grado di far passare questo dettaglio in secondo piano attraverso le arti amatorie delle quali sono venuta a conoscenza con anni di pratica.
Questo non significa che il mio fisico sia da buttar via, tutt’altro: un ben seno della terza misura caratterizzato da aureole grandi e scure dalle quali si innalzano poderosi duri capezzoli, un bel culo ospitale rotto a tutte le esperienze e capace di regalare emozioni a non finire, una deliziosa ficona incorniciata da una curatissima nera peluria e due labbra che sono talmente abili da succhiare che solo a vederle sale l’eccitazione.
Perché cerco dei trentenni e non giovani ragazzi? Per la semplice ragione che l’uomo a quella età è in grado di apprezzare le arti amatorie del sesso e sono consapevoli di come far godere una vera femmina che tracimerà tutto il suo godimento sul loro corpo.
Com’è facile intuire, non pongo alcuna limitazione nell’accettare contatti da chicchessia purché sia un maschio sui trentanni che non sia alla ricerca di una compagna di vita in quanto non sono affatto io la persona adatta.
Quello che posso assicurare è che sono assolutamente capace di regalare emozioni davvero stimolanti e di realizzare ogni desiderio anche di quelli più strani. Se ci sei, batti un colpo rispondendo a questo annuncio. Non te ne farò pentire.

CONTATTAMI IN PRIVATO
 

Lascia un commento