Home » Incontri Lodi » Giada signorina di Lodi 38 anni per esperienza strapon su uomo passivo

Giada signorina di Lodi 38 anni per esperienza strapon su uomo passivo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Giada e sono in cerca di un uomo che sappia dirmi solo di si. Voglio essere diretta e sincera con voi. Sono alla ricerca di qualcuno che si presti alle miei fantasie e desideri di donna dominatrice. Ho scoperto da poco questa mia passione e ho bisogno di qualcuno che sia dia totalmente a me, sia in senso fisico che spirituale. Nella mia vita sono una donna molto empatica e sensibile, ma c’è una parte di me che rimane sopita e solo adesso ho scoperto come elevarla. Ho bisogno di dominare, di ordinare e di comandare. E soprattutto di punire. Saranno state le sofferenze che ho subito nella mia infanzia, ma arrivata a 38 anni ho deciso che era il momento di dare una svolta alla mia personalità e lasciare andare ciò che ho sempre sentito, ma ho di volta in volta cercato di ignorare. Sono la donna che ti farà sentire la merda che sei. Sono quel tipo di donna che ti farà soffrire perchè sei un ammasso di carne ed ossa e tale rimarrai finchè avrai il piacere di leccare questa terra. Non ti meriti nulla e per questo ci sono che ti ricorderò il tuo basso rango.

Non aspettarti pietà, ma di sentirti violato

matura lodiL’uomo che voglio è un uomo docile ed ubbidiente, sereno nella sua condizione di uomo zerbino, se abbia la voglia di essere il mio schiavo per una notte, o anche due se volesse. Mi piace instaurare un rapporto con i miei schiavi (fin da subito vi chiamerò così e ad ognuno verrò assegnato un numero progressivo). Posseggo un vasto arsenale di oggettistica utile ai nostri giochetti e sono aperta a qualsiasi tua proposta, ma non chiedermi giochi dannunziani, li ho provati ma francamente non do il meglio di me. Posso anche essere violenta se vuole, ma il mio desiderio e di possederti con il mio strapon, semmai di legarti ed imbavagliarti e allo stesso tempo di possederti. Lo so che è ciò che vuoi, ne ho conosciuti pochi di uomini che hanno palesato questo desiderio, ma quando li vedo è qualcosa di incredibile. Sappi che io godo con te e nel vederti totalmente in balia del tuo piacere mi rende solo estremamente eccitata. Poi se vuoi potrai farmi tutto quello che desideri, potremmo anche solo toccarci o fare del sesso orale. Non ho problemi di nessun tipo e con nessuna pratica quindi basta chiedere e tutto sarà fatto.

Sono una donna che ha scoperto ciò che vuole

Mi reputo una donna attraente e lo sono da quando faccio il liceo. Ero la ragazza più desiderata della scuola, ma nessuno osava avvicinarmi. Forse è da quel momento che ho cominciato a bramare il mio potere sugli uomini che timidamente si avvicinavano e avrebbero fatto tutto per avermi. All’epoca al massimo mi avrebbero fatto copiare un compito di greco, ma adesso si prestano a farmi da scaletta o da tavolino, a leccarmi i piedi e succhiare i dildo che precedentemente ho usato per possederli. Siamo fatti della stessa carne, ma io ho bisogno di essere colei che da e voglio un uomo che sia capace e che goda enormemente nel ricevere. Spero che tu lo sia e che mi scriva mettendo da parte i tuoi dubbi e pensieri contrastanti. Sono la donna che cerchi e non hai mai osato chiamare. Sono la donna che riuscirà a farti sentire l’uomo che sei. Scrivimi e passeremo una notte che non dimenticherai mai.

CONTATTAMI IN PRIVATO