Home » Incontri Bari » Giusy Milf 45 enne da Bari molto porcellina

Giusy Milf 45 enne da Bari molto porcellina

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Giusy e sono una milfona barese al 100%, non sono una mercenaria, ho solo tanta voglia di fare nuove amicizie e incontri grazie a questa community che mi è stata gentilmente segnalata da Arianna e Roberta due mie amiche che grazie a questo sito hanno fatto tanti bei incontri interessanti con uomini anche di un certo ceto sociale. Ma ora basta con le presentazioni, vorreste sapere qualcosa più di me vero? Beh vi posso dire che io sono alta 1,62 (bassina) nella botta piccola c’è il vino buono come si dice, peso 50 kg, ho una terza di seno con turgidi capezzoli (sono rifatte) bellissime con tutto quello che ci ho speso! E un culetto da far invidia a studentesse universitarie che se la tirano tanto per niente. Indosso sempre vestiti e lingerie sexy, scarpe tacco 20, perché mi fanno sentire una vera donna di classe.

Sono una Milf Barese: Ecco cosa faccio:

A letto sono una furia, sono paziente e dolce nei preliminari, mi piace stimolare tutte le zone erogene dell’uomo e farti già godere senza neanche toccarti il pisellino, sono esperta in questo, ho uno sguardo penetrante e delle unghiette belle lunghe e sexy per accarezzarti tutto quanto e farti venire i brividi, fidati. Sono anche esperta di tanti giochini erotici per soddisfare le tue fantasie più ardite, con me nessun tabù, sono disponibile anche con il lato B, tanto desiderato dagli uomini italiani, adoro prenderlo con forza nel culo e sentirmi esplodere dentro di me dal tuo cazzo. Leccami pure la mia figa pelosa mentre io ti faccio un bel pompino con la mia gola profonda, sentirai la mia lingua sulla tua calda e bagnata cappella fino a che non mi sborri nella bocca per poi nutrirmi del tuo sperma.

Donna Matura Per Incontri a Bari, cosa cerco:

Sono una porca vogliosa, che vuole raggiungere l’orgasmo della vita con più uomini possibili, magari anche una bella gang bang con tanti piselli che mi sbattono in faccia, è il mio sogno, che troia che sono. Mi piace fare i pompini scoperti senza quello stupido preservativo (solo con uomini puliti) la 69 fino allo svenimento con lui che mi lecchi la figa come se non ci fosse un domani ed essere scopata in tutte le posizioni e tutti i posti più sconci ed eccitanti, nel wc di un bar, nel treno etc. ho tante di quelle fantasie che potrei stare a scrivere qui per ore.

Sono una milf molto porcellina in attesa solo che tu ti faccia vivo, scambio foto anche su whatsapp per capire chi ho davanti, non accetto tutti. Contattami solo se sei interessato ad incontrarmi realmente a Bari o provincia, ho già la passera bagnata. P.S. NON SONO UNA MERCENARIA, NO MONEY $$ CON ME!!!

CONTATTAMI IN PRIVATO