Home » Ho la moglie puttana e voglio farla scopare

Ho la moglie puttana e voglio farla scopare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho la moglie talmente puttana che riesce a farmi eccitare solamente quando, con la sua calda voce, mi parla vicino all’orecchio. Mi ritengo un marito guardone e cornuto consenziente, adoro metterla in mostra davanti a migliaia di persone della community milfitaliane.net che sono amanti delle belle donne mature che affascinano questo meraviglioso mondo dell’esibizionismo! Lei è Simona 39 anni in splendida forma, figa depilata, fisico statuario e con tantissima voglia di fare sesso.

La mia moglie puttana ed io

Mia moglie è una vera e propria porca, che ha talmente tanta voglia di farsi trombare che l’eccitazione che riesce a farmi provare supera ogni limite. Posso semplicemente dirvi che una volta mi prese il cazzo e prima lo succhiò, poi lo leccò ed infine mi fece esplodere di piacere segandomi coi piedi nudi, facendomelo diventare talmente duro che mi sembrava essere fatto di marmo.

figa depilata

” Posso anche raccontarvi la volta che mia moglie mi mise la sua fica in faccia ed iniziò a farsela leccare talmente tanto e con una foga da parte mia che si bagnò esplodendo in un orgasmo, per poi farsi fare letteralmente il culo. Insaziabile come non mai, la mia puttana mi ha anche permesso di vivere delle esperienze sessuali talmente intense che pensavo di essere in un vero e proprio film a luci rosse da quanto stavo godendo grazie a lei. “

La mia bella puttana e le sue voglie

moglie esibizionista Una volta quella zoccola della mia consorte decise di fare una cosa a quattro, con una coppia sua amica ed anche in quell’occasione il mio cazzo era durissimo. Vederla leccare la passera alla sua amica oppure sentire il suo godimento mentre si faceva toccare da lei mi faceva impazzire dal piacere.
Ma anche quando quella zozza iniziò a prendere il mio cazzo in culo e succhiare quello dell’altra persona mi fece impazzire di piacere.

La sporcacciona di mia moglie ama anche esibirsi con giovani e farmi sapere che mi ha tradito, rendendomi quindi eccitato e voglioso di scoparmela ulteriormente. Pertanto vi posso dire che voglio che anche voi conosciate mia moglie e facciate parte dei nostri giochi sessuali.

Grazie a voi potrò far eccitare mia moglie al punto tale che la trombata che farò con lei sarà incredibilmente piacevole. Se poi volete conoscere una vera puttana che vi fa impazzire dal piacere mentre la vedete toccarsi e compiere altri atti con voi, non dovete fare altro che contattarla e prepararvi a vivere un rapporto sessuale unico ed estremamente piacevole.

 

Contatta la troia che vuole fare sesso

Ragazzi, mia moglie è una troia ninfomane e sto cercando in tutti i modi qualcuno per farla scopare con tanti uomini single o anche sposati, che abbiano la voglia di avere un esperienza sessuale con lei, del tutto in anonimato, garantiamo la privacy. Lei non è una mercenaria, ma è solamente una donna con tante voglie e con tantissima esperienza a letto, è una gran puttana, ma nel senso buono, non è una escort e non ha mai chiesto un centesimo nella sua vita, ama proprio fare sesso e non lo fa per soldi. A te può interessare una donna come lei? Una milf quasi quarantenne con il desiderio di essere trombata in tutte le posizioni che il kamasutra possa offrire, compresa la posizione del 69 che lei tanto ama fare, in modo divino, lecca il cazzo in modo spaziale e ti fa sborrare solo con la lingua. Se ti può interessare la cosa, se apprezzi le sue foto, allora contattaci che organizziamo un bel incontro hot.

CONTATTAMI IN PRIVATO