Home » Donna Cerca Uomo » Imperia dolce e Trasgressiva con Pamela

Imperia dolce e Trasgressiva con Pamela

CONTATTAMI IN PRIVATO

Alla ricerca dell’assoluto e complice piacere

Se sei di Imperia o dei dintorni, questo annuncio di sesso può fare al caso tuo. Mi chiamo Pamela – Pam per gli amici – e sono una ragazza di ventiquattro anni in cerca di un complice con il quale condividere il piacere della trasgressione.
La mia forma di trasgressione, però, è del tipo dolce ed intrigante e ha poco a che fare con frustini e atteggiamenti sadomaso.
Sono un poco esibizionista, ad esempio, e la mia trasgressione potrebbe essere quella di fare sesso in luoghi e contesti dove c’è il rischio che qualcuno possa passare e solo pensando a questa possibilità, mi inumidisco dal desiderio e desidero vivere un vero contatto fisico con un bel ragazzo capace di strapazzarmi seppur con delicatezza.
Decisamente sono intrigata dal sesso e da tutto ciò che questo implica e, per questo motivo, credo di essere fortemente disinibita tanto da accettare qualsiasi richiesta proveniente dal mio partner occasionale.
Come avrai capito, non sono protesa alla ricerca di qualche relazione stabile e men che mai di trovare il vero amore: credo che ci sia tempo per questo e che ora è giusto che possa divertirmi in modo disimpegnato e senza dovermi assumere nessuna responsabilità.

Adoro essere una femmina sensuale

La mia età suggerirebbe a chi non mi conosce bene, di collocarmi tra le ragazze che si trovano al giorno d’oggi con braccia tatuate che neppure un carcerato e prive di ogni parvenza di femminilità. Invece, sono esattamente all’opposto. Non ho nulla contro chi si tatua e gira vestita di stracci tanto per seguire la moda, ma io la penso in modo diverso. Per me la sensualità si rende evidente nella femminilità che una donna riesce a trasmettere nei suoi modi di fare in primis, ma anche per via dell’abbigliamento che indossa.
Amo curare particolarmente l’intimo che deve essere seducente e totalmente provocante soprattutto per chi, come me, ha la fortuna di avere un fisico che consente di mettersi in mostra.
Del sesso mi piace ogni sfaccettatura ad iniziare, com’è ovvio, da una lunga fase di preliminari dove la pratica del sesso orale non deve mancare assolutamente.

Ma oltre aspetto materiale delle gestualità utilizzate per vivere il sesso, principalmente sono attirata da quello mentale. Il detto che si inizia a godere scopando prima con la testa, fa parte del mio modo di vedere il sesso.
Il partner anche se occasionale, deve essere dotato di una certa fantasia e che sia capace di utilizzarla al meglio per farmi godere anche attraverso quello che farà e che mi dirà durante il sesso.
La mia mente deve volare sulle ali dell’immaginazione seguendo solamente le parole che mi sussurrerà all’orecchio d dove io sono l’attrice principale di un copione che mi procuri l’oblio derivante dal piacere delle carni.
Ma la fantasia deve anche trasformarsi in realtà e ai racconti ascoltati in quei momenti devono seguire azioni che li vadano a materializzare.
Fare l’amore su di una spiaggia al calar delle ombre ma anche nel parcheggio di un supermercato quasi all’ora di chiusura oppure nell’ultima fila di un cinema di periferia sono piccole ma deliziose trasgressioni che si immaginano inizialmente ma che poi si fanno in un secondo momento. Ecco, io cerco un uomo che abbia queste caratteristiche: fantasia, coraggio, disponibilità e tantissima voglia di godere in mia compagnia.

Pensi di essere tu questa persona che sto cercando attraverso la pubblicazione di questo mio annuncio? Credi di possedere le caratteristiche che desidero trovare nel mio partner occasionale?
Se le tue convinzioni sono queste, allora non devi perdere tempo e rispondere al mio appello. Sicuramente ci conosceremo attraverso internet per poi incontrarci realmente da qualche parte ad Imperia.

CONTATTAMI IN PRIVATO