Home » Incontri Roma » Casalinga porcella cerca incontri anali

Casalinga porcella cerca incontri anali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

casalinga troiaMio marito dice sempre che casa è troppo impolverata, allora mi compra tanti scopini che fanno tutti la stessa fine, finiscono tutti nel mio culo rotto. Lui non capisce quanto io sia vogliosa di tanti bei cazzi. Invece tutti quei ragazzi che mi mettono a pecora sanno il fatto loro. Mi piace troppo spompinare e farmi sborrare sulle mie tettone da loro. Sono sempre cosi tanto arrapata che cerco in continuo incontri extraconiugali.

Se stai leggendo non lasciarmi qui in lingerie tutta calda ed eccitata sul letto. Sono solo una casalinga disperata in cerca di un’inculata bellissima ed eccitante. Adesso mio marito è al lavoro e io sto facendo la porcellina con un bel dildo enorme su per il mio culo aperto a dovere. Inoltre immagina la mia fregna bagnata che aspetta solo di essere leccata. Vorrei tanto che qualcuno giocasse con il mio clitoride che mi facesse esplodere di piacere.

Una volta ero quasi arrivata al supermercato quando davanti a me passa un fico pazzesco. Senza accorgermene dico a bassa voce “che meraviglia” lui mi ha sentito, mi ha aspettato fuori dal supermercato e poi mi ha seguito fino a casa. Lo feci entrare, aveva capito subito che ero una troia. Me si sono messo in bocca il suo cazzo moscio e l’ho sentito piano piano gonfiarsi nella mia gola.

Era così grosso! Con le sue possenti braccia mi mise a pecorina e lo sentivo penetrarmi di continuo. Amava il sesso anale e me lo fece capire in pochissimo tempo. Siamo andati avanti per ore. Lui era insaziabile e io volevo fare la brava moglie infedele, era diventato il mio toy-boy.

Ricordo quella prima settimana di marzo quando mio marito partì per lavoro. Lo invitai di nuovo per stare con lui tutta la notte. Ma quella volta non venne solo. All’inizio ero spaventata, non ero mai stata al centro di un’orgia ma in poco tempo mi lasciai trasportare dal piacere. Ero circondata da cazzi duri che mi penetravano dappertutto. Continuamente scopata senza sosta, li sentivo entrare e uscire dal mio culo e dalla mia fregna aperta tutta quanti mi riempirono di sborra.

Perché mi piace fare la porca, godo tantissimo e cerco sempre nuove avventure con uomini di tutte le età che mi lecchino la mia bella fica pelosa. Faccio tutto questo gratis e solo per piacere, mi piacere essere una bella milf per i giovani. NON sono una di quelle zoccole a pagamento. Provami per credere a tutto quello che ti ho detto.

Di solito adoro le scappatelle pomeridiane o serali, mi piace fermarmi ad un parcheggio e farlo in macchina. I pompini con ingoio in auto sono la mia specialità. Ho delle labbra da urlo e non mando sprecato nemmeno una goccia della tua caldissima sborra. Sono una cagna continuamente in calore che vuole tanto sesso orale e anale. Vieni qui, prendimi per i fianchi, mettimi a pecorina, portami all’orgasmo con il tuo grosso cazzo.

Se leggi questo mio annuncio, non lasciarmi qui sola a fare l’esibizionista in cam. Saprò farti divertire come nessuna porca donna italiana ci è mai riuscita. Come nei porno che guardi tutti i giorni per farti le seghe perché non c’è nessuna che ti spompina. Sono sicura che hai sempre desiderata una moglie infedele per i tuoi giochini hot. Cosa aspetti? La mia fica è aperta e pronta a squirtare.

CONTATTAMI IN PRIVATO