Home » Annunci 69 » Io e la mia amica cerchiamo sesso a tre, chi si offre? (Massima Riservatezza)

Io e la mia amica cerchiamo sesso a tre, chi si offre? (Massima Riservatezza)

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ehy come stai? Sarò diretta, io e la mia migliore amica Jessica stiamo cercando un uomo per fare una cosa a tre! Tra due patate una bella banana 🍌 ci sta benissimo  😎
Non vogliamo fare troppi giri, tanto meno siamo disposte ad inviarti delle semplici foto hot, il nostro interesse è trovare qualcuno con cui fare un bel sandwich ricco di passione!
Vuoi divertirti con noi? Contattami così ci organizziamo. Noi siamo libere nel fine settimana, domenica pomeriggio sarebbe perfetto!! Per te invece? Sappi che ora mi sto masturbando, ma ho troppa voglia di scopare quindi non credo possano bastarmi le dita. Quindi che dici mi raggiungi a casa? Dai non perdere molto tempo, visto che siamo vicini ci metteresti pochissimo ad arrivare… Posso aspettarti allora? Vorrei sentire il tuo cazzo duro che entra nella mia figa, poi nel mio culo fino a sborrarlo! Mi pare di capire che non ti piace scopare, dato che non mi hai neppure risposto… Eppure io sono tutta eccitata all’idea di prenderlo da te fino in fondo facendomi godere come una maiala, mi fai godere? il mio nome è tutto un programma è vero ma non sono così sfacciata come voglio sembrare. Mi sono rotta del solito uomo che vuole scoparmi e che poi va via.

donna matura vogliosa

Sarà che è quasi un mese che non scopo, ma mi sento così eccitata e accaldata che non ce la faccio più ormai!
Dici che sono esagerata? Ma devi capirmi, sono un’assatanata e per me è impensabile stare senza far sesso anche solo per un giorno! Voglio che mi scopi sia nella figa che nel culo! Devo dire che sono una grande frequentatrice di queste app dating e rare volte ho ricevuto un due di picche da un uomo. Vuoi essere quello che mi ha fatto più penare ? 😅 Cosa posso fare per invitarti ad uscire?  un bel massaggino sexy magari o un bel pompino profondo forse La tua bocca che cerca la mia.. Le tue mani che corrono sul mio corpo, che mi spogliano e che mi toccano vogliose!! Io che ti lecco il collo scendendo sempre più giù tra le tue cosce..

Comincio a baciarti e leccarti la cappella…👅💦 Ti inumidisco bene il cazzo, poi mi giro e tu mi schiacci la testa tra i sedili della mia auto.. Ora hai solo l’imbarazzo della scelta: sono a tua disposizione entrambi i miei buchetti, quale sceglierai?

Ti imploro di mettermelo nel culetto stretto, ho voglia di sentirti tutto. Sono stata al mercato e ho comprato un intimo particolare, non potendolo misurare l’ho comprato a scatola chiusa! Adesso non so se tenerlo o meno, ovviamente a casa l’ho misurato, vuoi darmi un consiglio sincero? Io lo trovo troppo trasparente! Ti aspetto. 💗

CONTATTAMI IN PRIVATO