Home » Annunci 69 » Io ho una figa calda che vuole sentire un cazzo duro, il tuo è disponibile?

Io ho una figa calda che vuole sentire un cazzo duro, il tuo è disponibile?

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ma che succede a voi maschietti ultimamente? Sono disperata perché sto impazzendo per trovare qualcuno disponibile per scoparmi, fate tutti i preziosi! Tu pensi di avere il cazzo d’oro oppure lo puoi consumare sfondandomi la figa?? Ce l’ho bella stretta perché è da tanto tempo che qualcuno non me la allarga!! Ho bisogno che me la distruggi, aprimi in due e fammi piangere di piacere!!! Sei già duro? E allora che aspetti a venire da me?? Stasera sarei dovuta uscire con un’amica, ma mi ha dato buca!!

Sono davvero arrabbiatissima e per di più sono già truccata e preparata! Sarebbe un vero peccato spogliami e mettermi a letto…

O meglio sarebbe un vero peccato spogliarmi da sola e mettermi in un letto tutta sola… ho un’idea: INVITAMI AD USCIRE E POI SPOGLIAMI!

calze sexy

La mia ricerca in questa chat è solo ed esclusivamente una: Un compagno di letto. Molte donne si vergognano ad ammetterlo, fanno finta di cercare l’amore vero, quando in realtà vorrebbero solo una cosa: SANO SESSO. Io non provo nessun imbarazzo nel dirlo, anzi… Penso che sia una cosa normalissima! Non voglio un uomo bigotto, o qualcuno che corre dietro al grande amore. Voglio la libertà e la spensieratezza. Tu cosa cerchi? Ci scambiamo i numeri e ne parliamo al telefono? Mi rendo conto di aver esagerato con la mia richiesta e il mio linguaggio!
Adesso rileggendomi ho notato di essere stata troppo “forte” e forse come primo impatto non è stata una buona presentazione!

POSSO RECUPERARE? Dimmi si che altrimenti non dormo stasera! Beh mi stavo a chiedere una cosa…  Ma a 40 anni un uomo ha ancora la voglia di sfogarsi su un corpo di una donna? Sai perchè te lo chiedo?? Perchè sono stufa dei ragazzi giovani che non sanno far nulla, voglio un uomo maturo e con esperienza che magari possa anche insegnarmi qualche piccolo trucchetto!!! allora vogliamo cominciare una relazione di solo sesso?

Allora ci stai? Su accetta senza troppi ripensamenti e vedrai che le cose andranno bene!!!! E’ tardi ormai ed io non riesco a dormire perché sento un calore che mi sale dalla vagina fino alla testa! Se mi tocco, lo fai anche tu con me? Potresti anche venire da me sarebbe il massimo essere scopata dal tuo cazzo! Cosa pensi di fare? Sono eccitata non farmi aspettare, ti prego!

Il mio ex compagno non sapeva neppure dove toccarmi, ho dovuto lasciarlo perché il sesso con lui era veramente scarso di qualità e di quantità! Tu che tipo sei? Ti piace scopare? Io ho una figa calda che vuole sentire un cazzo duro, il tuo è disponibile?

CONTATTAMI IN PRIVATO