Home » La mia mogliettina vacca da montare

La mia mogliettina vacca da montare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Da un pò di tempo ho una strana fantasia che intendo soddisfare; sono sposato ormai da anni con la mia giovane moglie e desidero vederla mentre si fa scopare da un altro. L’intesa sessuale con lei è molto forte; la mia mogliettina è una vera vacca, ama giocare con il pene, tenerlo tra le sue morbide labbra e lasciarsi inondare dalla mia calda crema. E’ molto esperta nel settore e sempre vogliosa: siamo dunque alla ricerca di uno stallone che soddisfi la mia moglie vacca da montare senza sosta.

1) Requisiti ….

Non ricerchiamo uomini con particolare requisiti: biondi, mori, giovani, vecchi, con la barba o non. Va bene qualsiasi uomo purchè sia in grado di soddisfare la mia porca e di farla urlare dal piacere. Ciò che conta è il membro che deve essere bello e duro, perchè mia moglie è molto esigente e deve essere montata come Dio comanda.

2) Attività …

La mia donna è una persona molto aperta, soprattutto in ambito sessuale ed è eccitata dall’idea di sperimentare sempre nuove attività. Non si pone limiti a letto per cui potrete penetrarla anche da dietro, pratichiamo costantemente il sesso anale quindi è molto dilatata. Potrete soddisfare ogni vostra fantasia essendo una vera maiale: accoglierà con gioia le vostre richieste e sarà ben felice di soddisfarle. Dovete però essere dei vari stalloni, dotati e duraturi, essere violenti, fargli sentire il cazzo dentro e farlo godere fino a quando riesce a resistere. Mi raccomando, soddisfate la sua immensa voglia di cazzo e vivrete un’esperienza indimenticabile.

CONTATTAMI IN PRIVATO