Home » Incontri Roma » La sessantanove con una milf napoletana

La sessantanove con una milf napoletana

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vuoi scopare con una bella milf bella come il sole e napoletana al 100%? Allora sono la donna di Napoli che fa al caso tuo e che ti permetterà di farti una di quelle trombate che rimarranno bene impresse nella tua mente per il piacere che andrai a provare.

Scopami con la 69

Voglio fare con te un bel sessantanove e sentire la tua vogliosa bocca che si prende cura della mia bella fica, mentre io ti faccio un pompino da manuale del sesso!

Sono una milf che adora il cunnilingus e sono molto sensuale che si tiene in forma e che ci tiene al suo corpo, quindi non preoccuparti: la mia fica è completamente rasata e pronta ad accogliere la tua bella bocca che sono sicura mi farà provare delle sensazioni di goduria che sono uniche nel suo genere.

Ma non sarò la sola a godere mentre tu giochi con la mia fica. Il tuo enorme cazzo, che diventerà duro come non mai grazie alla mia goduria ed ai versi di piacere che ti farò sentire, verrà succhiato con tanta passione. Sappi che mentre me la lecchi, ed io gioco col tuo enorme uccello, ti passerò la mia fica bene sulla faccia facendoti provare tutte quelle sensazioni di piacere.

La tua lingua deve completamente scoparmi e voglio che tu me la metti dentro. E non scordarti nemmeno del mio bel culetto sodo, che non vuole essere messo da parte e che deve essere preso in considerazione da parte tua, in modo tale da rendere il nostro rapporto unico.

Ti scopo dopo una 69 da urlo

milf sborrataSono una napoletana molto calda che ha voglia di trombarti completamente dopo che la mia fica viene tutta leccata. Mi voglio mettere sopra di te e farmi trombare fino a farti esplodere il tuo enorme cazzo.
Sbattimi e fammi tua come non hai mai fatto con nessuna donna, in modo tale che tutti e due possiamo provare quel piacere intenso e raggiungere l’orgasmo.

E se lo vuoi potrai sia sbattermi da dietro, facendomi godere ulteriormente, e venirmi in faccia.
Fammi tua ma ricordati: se non mi fai godere con la 69 potrei rimanere delusa e dal calore di una napoletana milf molto porca potrei diventare fredda come il ghiaccio e non permetterti di vivere questo piacevole rapporto con me, che voglio solo urlare dalla goduria che mi farai provare con tanta attenzione e passione.

CONTATTAMI IN PRIVATO