Home » Incontri Catanzaro » Laura Donna sposata cerca una botta e via

Laura Donna sposata cerca una botta e via

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono sposata da poco più di una decina d’anni, ma ultimamente sento che la routine di casa, lavoro, famiglia inizia a farsi sempre più pressante. Ogni nuova giornata sembra la copia della precedente e la mia vita inizia ad andarmi stretta. Mio marito è buono e caro, non mi fa mancare niente, ma si è adagiato e io non ne posso più.
Ho bisogno di una scossa, di divertimento, di qualcosa che mi faccia dimenticare la mia vita per qualche ora o per qualche notte. Ho pensato e ripensato a cosa potrei fare fino a quando una mattina, dopo un’altra notte del solito sesso, mentre mi regalavo del piacere da sola, ho trovato la soluzione.

Cerco un uomo da una botta e via, voglio rischiare di essere scoperta e sentire il brivido dell’adrenalina. Voglio un uomo forte che mi sbatta contro i muri, che mi prenda con la forza e che mi faccia godere in ogni angolo della mia o della sua casa. Mio marito passa quasi tutta la giornata in ufficio e quindi io posso ospitare. Anzi, io voglio ospitare. L’idea di trombare un mezzo sconosciuto nel mio letto mi eccita terribilmente.

Cerchi una moglie pronta a essere completamente disinibita? Pensi di essere un vero toro pronto a farmi godere per ore? Sono Laura e ti aspetto.

CONTATTAMI IN PRIVATO