Home » Annunci 69 » Leccami piedi, fica, tette, culo e..tutta fino a bagnarmi

Leccami piedi, fica, tette, culo e..tutta fino a bagnarmi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una bella donna che vuole essere totalmente leccata da te, fino ad esplodere.
Se hai una lingua pronta a soddisfare questa mia richiesta non farti attendere, visto che non vedo l’ora di essere gustata completamente.

Assapora i miei piedini e non solo

Amo da impazzire quando un uomo inizia a giocare col mio corpo partendo dai miei piedini: sentire la tua lingua che passa lentamente sotto la pianta, facendomi venire i brividi dal piacere, per poi succhiarmi le dita è una pratica che mi eccita da impazzire.

Voglio che tu svolga questa pratica mentre io sono sdraiata nel mio letto: toglimi lentamente i collant e assapora i miei piedini, facendomi sentire la tua calda lingua in ogni parte, dorso compreso.

Ovviamente non ti devi assolutamente fermare a questa parte del corpo, visto che sono una donna molto esigente che non vuole essere adorata solo in questa parte del corpo.
Procedi con la tua lingua leccandomi la gamba e fallo con molta lentezza, affinché possa eccitarmi tantissimo e sentire la tua bocca che mi regala momenti di piacere intensi come pochi altri e sali lentamente verso l’interno coscia.

Soffermati in questa parte del corpo, completamente soda, e bacia ogni centimetro che ti separa dalla mia fica: le mie gambe sono una delle parti erogene che mi fanno letteralmente impazzire se leccate, quindi non avere alcuna paura nel farmi godere giocando con la tua bocca in questa mia zona.

Leccami la fica e il mio bel culetto

La tua bocca non si deve assolutamente fermare a questa parte del corpo, ovvero alle gambe.
Voglio che tu salga fino ad arrivare alla mia fica, completamente rasata e pronta a essere gustata da parte tua, in maniera lenta.

Adoro sentire la punta della tua lingua che sfiora lentamente la mia fica, stimolandola al massimo, per poi provare la piacevole sensazione che deriva dal mio sesso leccato e baciato da te.
Fammi sentire la tua lingua mentre mi scopa: voglio che la tua bella lingua giochi con ogni parte del mio sesso, facendomi provare dei momenti di goduria che mi faranno bagnare.

Non ti fermare almeno che non sia io a dirtelo: la tua lingua deve essere utilizzata come una vera e propria spugna, ovvero voglio che tu lecchi fino a bagnarmi completamente il sesso.

Solo quando sono soddisfatta potrai dedicarti alla mia parte posteriore, ovvero al mio bel culetto sodo, che deve essere assaporato dalla tua bella lingua.

Anche in questo caso voglio che tu sia delicato in un primo momento e che poi inizi a fare sul serio: i miei glutei sodi non vedono l’ora di essere leccati dalla tua calda lingua e lo stesso vale per il mio bell’ano, pronto poi a essere scopato dal tuo cazzo.

Se vuoi farmi veramente impazzire dal piacere, mentre giochi col mio culetto e lo lecchi con tanta passione dovrai anche toccarmi la fica con la tua bella mano, affinché io possa sentire un doppio piacere che mi farà letteralmente impazzire e mi farà venire voglia di scoparti completamente.

, La nostra trombata e la tua bocca sulle mie tette

Dopo che hai finito di leccarmi anche ogni parte del mio bellissimo culetto, non dovrai fare altro che sdraiarti sul mio caldo e accogliente letto e aspettare che io inizia a cavalcarti.

Quando sono eccitata al massimo ti scoperò come mai nessuna ha mai fatto con te, ma stai bene attento, perché mentre ti trombo pretendo che tu succhi le mie tette sode.

Anche loro devono essere accolte e stuzzicate dalla tua calda bocca: leccale tutte, mordile e gioca con la tua bocca mentre io mi farò trombare con una foga e passione che non hai mai trovato in nessuna donna e che non lascerà spazio a dubbi di ogni genere.

Se vuoi farmi eccitare, mentre stiamo trombando e hai la tua bocca impegnata a stimolare il mio seno, con le tue mani accarezzami il culo e sfiora i miei fianchi, accompagnando ogni singolo movimento con tanta delicatezza.

La trombata terminerà solo dopo che io sono completamente bagnata, quindi cerca di avere una durata che possa essere abbastanza buona, visto che voglio provare la piacevole sensazione di venire e bagnarmi completamente.

La tua bocca deve quindi essere pronta a fare un buon lavoro se vuoi avere la certezza di farmi godere al massimo: amo essere stimolata in ogni parte del mio corpo e solo in questo modo avrai il piacere di venire anche tu, visto che sono una donna insaziabile che soddisferà ogni tua richiesta se eccitata al massimo.

CONTATTAMI IN PRIVATO