Home » Annunci 69 » Lucia, Bella Matura formosa di Torino vuole scoparsi un 30enne arrapato

Lucia, Bella Matura formosa di Torino vuole scoparsi un 30enne arrapato

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sono Lucia, bella matura formosa di Torino che vuole scoparsi un 30enne arrapato.
Sono anni che vado alla ricerca di avventure, da quando ho scoperto il piacere di tradire mio marito prima con il suo miglior amico, poi con un suo collega e per finire con il suo capo. Non posso negare che per me risulti abbastanza facile trovare ragazzi da scopare, ma sono molto esigente, perché non butto il mio tempo con amatori di basso profilo. Sono una donna di classe, in carriera, sempre elegante e sensuale. Non facile tenermi testa, né a letto, né nella vita di tutti i giorni, per questo voglio un bel ragazzone che sappia prendermi e sottomettermi come si deve, prima che lo divori io. Sono alta un metro e settantasette, capelli neri come la pece e lunghi fin sulle spalle, ho lo sguardo da tigre che mi piace enfatizzare con del trucco da vera troia, ma soprattutto ho delle tette enormi in cui adoro accogliere bei cazzi odorosi e la sborra calda. Adoro segare e spompinare attraverso le mie tette, adoro i preliminari spinti e il sesso violento. Il mio sedere perfetto, formoso e accogliente vuole essere sculacciato per bene, perché sarò tanto tanto cattiva.
Cerco sesso a Torino e dintorni, solo persone serie, motivare e convinta a farsi una bella matura formosa. Voglio trentenni o giù di lì, cerco carne fresca in grado di durare tutto il tempo che voglio, perché sono insaziabile, una vera forza della natura e mai paga di sesso. Ovviamente l’incontro andrà concordato, nei modi e tempi opportuni, non mi piace fare le cose male, il sesso con me è sempre di prima classe, non come quelle quattro sgualdrinelle che si vedono in giro. Sono sempre pronta a tutto, a sperimentare cose nuove, giochi erotici, giochi di ruolo sex toys. Adoro indossare abiti in pelle o lingerie e impersonare il ruolo della padrona cattiva o della maestra di scuola pronta a sculacciarti. Una bella matura come me, con un bel po’ di esperienza ne ha viste di tutti i colori, e non vedo l’ora di provare cose nuove … altrimenti mi annoio. Voglio essere presa con forza e decisione, voglio tornare a casa la sera dolorante per la foga del sesso, voglio dei bei cazzoni delle giuste dimensioni e voglio un uomo arrapato in grado di inondarmi come si deve. Si, lo ammetto, adoro anche ingoiare, mi fa impazzire quando un ragazzone eccitato mi viene sopra, mi sento troia e divina, e ne voglio ancora e ancora. Per questo cerco qualcuno in grado di darmi quello che la noia di tutti i giorni non riesce a darmi, emozioni forti, perversione, sesso violento e tanto divertimento.
La vita è così breve per essere buoni e fedeli e rinunciare ai piaceri della carne, quindi divertiamoci senza indugi. Non mi sono mai fatta scrupoli, come dicevo, a scoparmi amici del mio ex marito, suoi colleghi d’ufficio e addirittura compagni di università di mio figlio. In fondo, sono una donna che piace, alta, formosa, possente, incuto timore forse, ma so benissimo quanto tutti vogliano scoparmi. Forse per questo sono sempre eccitata, quando cammino per strada e vedo ragazzi e a volte anche ragazze che vorrebbero avermi, mi eccito da morire. Sono già bagnata al solo pensiero, spero di trovare presto un bel cazzone nuovo da gustare, ho i seni rigidi per il desiderio e mi sto sfregando le mutandine, non vedo l’ora di sganciare la tigre che sono. Massima discrezione ovviamente, sesso, bello spinto e che piace, poi ognuno ha la vita propria e non fa domande. Voglio scopare io, e voglio divertirmi qui a Torino, con qualche bel 30enne arrapato pronto a soddisfare questa gattona matura. Aspetto tuoi cenni, so che ci sei, so che mi vuoi, so che già ce l’hai duro solo a leggere di me, voglio ingoiarti tutto, sarà la scopata della tua vita.

CONTATTAMI IN PRIVATO