Nell’ordine, le mie cose preferite sono: io accovacciata che ve lo tengo stretto con le mani e succhio un po’ da una parte e dall’altra, poi al secondo posto c’è uno dietro e uno in bocca, infine uno davanti e uno dietro, ma dipende dalla proposta…
Se ti sei già spaventato cambia pure, ma se hai un amico che non vede l’ora di spassarsela, mi sa che è il momento di scrivermi un messaggio chiaro, preciso e molto invitante.
Io sono qua apposta, perché so che ci sono tanti maschi fantasiosi che non si fanno problemi a condividere una donna, soprattutto se questa sa il fatto suo e non vede l’ora di soddisfarli per bene.
Quanto mi piace sentirmi fra due uomini sudati. È una di quelle cose che mi fanno bagnare al solo pensiero. Ti andrebbe di organizzare un’uscita speciale, magari con una capatina da me o da te con il tuo amico, oppure con uno sconosciuto, così, a sorpresa?
Se vuoi ci mettiamo di mezzo il cornuto di mio marito, che vuol sempre fare a gara con i miei amichetti, ma non c’è davvero portato, perché io li scelgo per bene, proprio come piacciono a me.
Io non ho problemi e sono veramente vogliosa, mi piace soppesare i cazzi e decidere qual è il mio preferito, ma non ti preoccupare, il premio di consolazione potrebbe anche essere meglio di quello per il vincitore. Su dai, scrivimi subito che ho voglia anche adesso!