Home » Mamma matura cerca uomo sposato per incontri extraconiugali

Mamma matura cerca uomo sposato per incontri extraconiugali

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Paola, 45 anni e non sentirli e sono una insaziabile mamma matura in cerca di avventure extraconiugali. Cerco un vero maschio che abbia voglia di godere insieme ad una donna capace di regalare emozioni a 360°; una femmina che desidera sentire dentro di se, tutto il desiderio che un uomo vuole soddisfare in modo completo.

Sono alla ricerca di un uomo sposato con il quale divertirmi senza alcuna complicazione di ordine sentimentale: non sono alla ricerca di storie appiccicose perché la mia posizione di donna sposata, non mi permette distrazioni in tal senso.

Sono molto chiara in questo ed è la sola ragione che mi stimola a pubblicare un annuncio per trovare incontri extraconiugali basati sulla reciprocità delle nostre condizioni di persone impegnate. Nonostante abbia passato abbondantemente la quarantina mi reputo una bella fica. Madre natura mi ha agevolato in questo, regalandomi un corpo che non mostra ancora i segni del tempo. Lo posso constatare tutte le mattine quando, dopo la doccia, mi vedo nuda e lo specchio mi rimanda indietro la figura di una femmina sensuale che ha un culetto sodo e un petto davvero invitante.

Ti lascio immaginare quanto possa intrigare il fisico di una Milf di tutto rispetto soprattutto quando indossa un intimo provocante che lascia esplodere tutta la femminilità di cui sono capace.

Mi sono resa conto di essere una vera porca sempre in calore perché, per dirla in breve, mi piace da morire sentirmi sbattere da una nerboruta verga che mi arriva a sconquassare ogni molecola del mio corpo. Non ho alcuna remora nel accettare il ruolo della troia infoiata perché rivela ogni istinto della mia vera natura e, per questo, mi piace fare tutto e in ogni luogo.

Amo la trasgressione ed il rischio di farmi sorprendere mentre un bel maschio me lo sta infilando dentro, così come adoro saziarmi del tiepido succo del suo desiderio che è l’unica cosa che riesce a togliere la mia sete di desiderio.

Non essendo libera ma godendo di alcuni miei spazi, mi eccita farmi sbattere in piedi in un bagno di un locale pubblico o dentro i parcheggi di un supermercato anche in pieno giorno. Non ho alcun problema nel darmi totalmente al mio occasionale amico a condizione che sia un uomo in grado di soddisfare anche le mie voglie e non solamente le sue.  Se ti riconosci in ciò che sto cercando, rispondi al mio annuncio e godremo insieme a lungo.

CONTATTAMI IN PRIVATO