E che porca che sono a letto
Vivere una vita fatti di rimorsi e rimpianti non è mai stato parte della mia indole, nemmeno quando ero nella fase adolescenziale, quindi figuriamoci se potrei privarmi di esperienze ora che sono una donna matura e consapevole della sua forza.
Mi chiamo Marzia e sono una partenopea doc o più esattamente una signora matura porca e napoletana, una mamma che sa come far drizzare l’organo sessuale ad ogni uomo che ha modo di incontri sul suo percorso. Sono diretta e penso che lo avete già notato, ma all’alba dei miei 44 anni, li compio proprio oggi, ho capito che è meglio essere sfacciate e non nascondersi dietro a nulla, verità nuda e cruda. Oltre questo motto poi sono anche una fautrice del Carpe diem e non perdo occasione per metterlo in pratica ogni volta che ho il piacere di averlo di fronte. Anche se sono una madre, o per meglio dire una milf, visto come parlano i giovani oggi, so come fare per riuscire a liberarmi dai miei impegni quando ho modo di trovare persone interessanti con cui divertirmi. Non nego infatti di aver avuto diverse esperienze sessuali che non rientrano tanto nella norma della consuetudine. In merito a ciò infatti ci tengo a precisare che chi sta leggendo ciò che sto scrivendo, ha tutto il diritto, anzi deve, contattarmi per poter organizzare un incontro e semmai volesse portare con sé anche la sua partner, sono pienamente favorevole. Questa mia ricerca infatti è protesa sia alla persona single che alla coppia che ha voglia di vivere emozioni più forti di quelle a cui sono già abituati. I film erotici e soprattutto quelli hard, hanno fatto si che la mia mente aumentasse i pensieri piccanti e con essi anche la voglia di avere sempre qualcuno a cui poter dimostrare con quanta attenzione prendo spunto da ciò che vedo nel mio privato. Sono una donna che a letto fa capire chiaramente quanto il tutto le stia piacendo visto che godo in maniera alquanto accesa, e quando dico ciò intendo proprio che i gemiti di piacere si fanno sentire e come. Sono eccitata io nello scrivere ciò e a rileggerlo, posso quindi immaginare che effetto stia facendo a voi tutto ciò.
Voglia di godere
Ho unghie ben affilate che mi piace far sentire al mio uomo, a seconda poi da ciò che preferisce il mio partner del momento, viene deciso il modo di come fargliele provare sulla pelle, possono essere tanto delicate, quanto determinate a lasciare qualche piccolo segno. Stesso discorso poi vale per le labbra, anche loro avranno modo di posarsi su più punti del corpo del mio amante godurioso e farlo sentire sempre più preso dal momento ed ovviamente da me. Di posizioni sessuali poi ne voglio provare tante perché a letto oltre che non avere limiti è anche tanto bello cambiare per far si che la monotonia non entri mai nella stanza da letto. Sappiate che essendo leggermente bassina, 1.67 con l’esattezza, ho modo di far si che il mio corpo diventi elastico e riesca a stare in ogni spazio e mettersi in ogni modo purché il godimento sia sempre pronto a sopraggiungere. Qualche accenno sul mio corpicino ve lo sto già dando, ma essendo una persona buona e volendovi regalare altre notizie su di me, farò si che potrete farvi ancora altri pensieri su di me. Indosso una 44 di vita ed ho una terza di seno, i capezzoli li ho quasi sempre irti e pronti per essere mordicchiati e leccati, anche se il mio punto debole è un altro e vi lascerò indagare su tutto il corpo per poterlo scoprire e soffermarvi quanto volete. I miei capelli sono biondi e corti con un taglio alquanto sbarazzino, labbra abbastanza carnose e desiderose di dare emozioni forti mentre gli occhi sono color nocciola ed espressivi. In mano ora vi trovate molte informazioni per far si da poter avere con me un incontro, ma volendo anche più di uno, tutti con un’atmosfera che tenderebbe subito ad essere molto calda ed allo stesso tempo anche peccaminosa. Quindi non devo dire molto altro per poter far concretizzare quanto vi ho descritto finora.
Sarò in attesa di leggere le risposte andando a percepire il vostro desiderio che sarà poi anche il mio. Single, coppie, Marzia vuole fare tante belle cose con voi.