mamma tettona

Mia mamma è una porca pompinara!

Una famiglia apparentemente unita

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 22 anni, fortunatamente la mia è una famiglia molto unita, non abbiamo problemi di nessun tipo. Sono figlio unico, mia madre è una bella donna, la classica milf di 50 anni che fa girare la testa a tutti i miei coetanei. Si chiama Luana, mora, alta 1,65 seno prosperoso e sedere bello morbido. Fino a questo momento avevo sempre pensato che mia madre fosse diversa da tutte le altre donne, la definivo una santa, visto che non ho mai notato nulla di strano ne tanto meno ha mai tradito mio padre o almeno non è mai stata scoperta. Io frequento l’università e spesso a casa mia viene a studiare un mio amico per aiutarci a vicenda e preparare gli esami da sostenere, tutto filava liscio fino che un pomeriggio accadde l’impensabile.

Il mio amico Carlo è stato spompinato da mia madre

Era un pomeriggio come tanti altri, io e Carlo studiavamo in salone da più di due ore ormai ed era ora di fare una pausa. Mia madre però insistentemente mi chiese se potevo andare al supermercato a prendere qualcosa per la merenda, visto che il giorno prima stava male e non era potuta uscire di casa. Il supermercato si trovava a pochi isolati da casa mia e allora decisi di andarci un attimo in motorino, Carlo rimase a casa con mia madre perché doveva finire di riassumere delle dispense.

Esco di casa e mi avvio verso il supermercato, prendo tutto ciò di cui avevo bisogno e faccio ritorno. Io vivo in una villetta indipendente, quando mi avvicinai alla porta sentivo dei gemiti di piacere e mia madre che esclamava ti piace porco? hai un bel cazzone giovane da pompare! allora sorpreso rimasi per qualche secondo di ghiaccio, successivamente senza fare nessun tipo di rumore cercai di spiare dalla finestra del salone, quello che vedevano i miei occhi era impensabile, mia madre stava facendo un pompino a Carlo!

Lui era seduto nel divano con il cazzo di fuori e mia madre glielo succhiava inginocchiata e con il suo grande seno nudo. Lui godeva tanto e lei pure, all’inizio la cosa mi ha fatto innervosire ma poi più guardavo e più mi eccitavo! avevo il cazzo di marmo più mia mamma succhiava e più il mio cazzo pulsava. Carlo gli spingeva la testa verso il suo pisello, lei leccava avidamente, avevo appena scoperto che mia madre era una porca pompinara!

Ad un certo punto non ho più resistito ho tirato fuori il mio cazzo e ho iniziato a segarmi guardandomi la scena, che maiala mia mamma pensavo! lei dopo un po’ sussurrò a Carlo di sborrargli in bocca che voleva assaggiare il suo caldo sperma, lui ovviamente gli rispose positivamente, si zoccolona mia! sei un troione gli disse!

Mia madre gli segava il cazzo con la lingua di fuori aspettando il suo sperma, io nascosto segavo il mio, ad un certo punto il mio amico sborrò tutto il viso di mia madre, e io sborrai li a terra in giardino! è stata la più bella sega di sempre.

Come se nulla fosse

Aspettai che si ricomponevano ed entrai in casa, come se nulla fosse successo, mia madre era molto tranquilla e Carlo pure. Da quel giorno mia madre ai miei occhi non era più la stessa, questo è un segreto che mi porterò dietro per sempre, ma la cosa che penso è questa, chissà quanti pompini ha fatto mia madre nella sua vita all’insaputa di mio padre. Adesso ogni volta che viene Carlo a casa a studiare e c’è mia madre io con una scusa mi assento per un po’ e mi sego guardandoli dalla finestra a loro insaputa.

Vi lascio con qualche foto amatoriale di mia mamma

mamma porca figa depilata di mia mamma

milf con calze a rete culetto sodo

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!