mamma matura

Vanessa Mamma porca romana cerca divertimento

Da sempre attirata dal sesso in tutte le sue forme, mi sono ritrovata alla soglie dei quarant’anni a cercare le mie avventure soprattutto sulla grande rete. Sposata ma separata da qualche anno ho un figlio adolescente, cosa che mi fa rientrare appieno in quella categoria, le Milf, che tanto solleticano l’immaginazione collettiva degli uomini in cerca di avventure sessuali.

Mi chiamo Vanessa e sono una romana doc, essendo nata in uno dei quartieri più antichi della città dell’Urbe, quello del Tuscolano. Ho conosciuto il piacere carnale da giovanissima, ricordo ancora la mia prima volta avvenuta in pieno agosto su una spiaggia del litorale di Ostia. Il mio primo uomo fu un mio lontano cugino, l’uomo di qualche anno più anziano di me non solo mi ha iniziato all’arte dell’oral sbattendomi la sua verga turgida direttamente in bocca, ma ha rubato anche la mia verginità. Dopo quella prima storia tanta acqua è passata sotto i ponti, e tanti amanti si sono succeduti tra le mie cosce frementi di voglia. Una volta sposata con l’uomo che in quel periodo mi sembrava un vero e proprio principe azzurro sono iniziati i primi guai. I rapporti si sono iniziati a diradare, l’amore è iniziato a scomparire e per qualche anno ho quasi rasentato la castità sessuale. Ero però troppo giovane per lasciare i piaceri carnali e soprattutto mi piaceva troppo godere e far godere i miei compagni di gioco, ho chiesto per questo la separazione, e nella mia nuova vita da single mi sono data alla pazza gioia. Da quando mio marito ha lasciato il talamo matrimoniale per me è iniziata una seconda vita, non ho problemi a dire che sono diventata molto più porca, non solo nel chiuso della camera da letto ma anche durante le ore che passo fuori dal letto. Ho infatti iniziato ad usare sempre più spesso vestiti che possano sottolineare la mia femminilità, ho ripreso possesso del mio corpo e negli anni ho recuperato il tempo perduto, riuscendo a ritrovare gli orgasmi, smarriti non certo per colpa mia durante il periodo matrimoniale. Fisicamente non sono una top model, ma di certo non sono da buttare. Non tanto alta per la media nazionale, compenso con un seno che attrae tutti gli uomini che ho incontrato, un culo sodo frutto di svariate ore di palestra e di un’alimentazione curata, e due cosce senza un filo di cellulite completano l’opera. L’aspetto del mio viso mi rende simile ad una bambolina, una bambola che però fra le lenzuola diventa una tigre alla ricerca del desiderio più profondo e appagante.

La mia ricerca è finalizzata a trovare una persona, non importa l’età, che possa accontentare il mio corpo fremente. Non avrei problemi ad ospitarlo nella piccola villetta della periferia romana che divido con mio figlio. Il ragazzo spesso dorme dal padre e perciò non è raro che io abbia la possibilità di avere la casa libera. Sessualmente sono molto aperta e perciò non ho problemi ad ospitare schiavi o padroni, il sesso doloroso mi attira anche se preferisco una tortura psicologica a posto di quella fisica. Ho avuto anche qualche esperienza con coppie libertine, e per quanto sono consapevole che solo un bel bigolo di carne può soddisfare la mia fessura fremente, non disdegno certo leccare una bella fighetta depilata o ospitare tra le gambe una lingua femminile che possa far salire la temperatura. Non ho preferenze per l’età, mi piacciono particolarmente i ragazzi inesperti, con loro fornisco il meglio di me nel ruolo di “vestale del sesso”. Ospito e cerco anche persone navigate l’importante è che fisicamente siano alla mia altezza e che in mezzo alle gambe il loro attrezzo funzioni alla perfezione. Non vorrei problemi sentimentali e perciò l’unica limitazione è quella relativa al fatto che i miei nuovi amici debbano essere necessariamente sentimentalmente impegnati, meglio se sposati o fidanzati di vecchia data. Non voglio infatti un innamorato che inizi a tempestarmi di telefonate, ma cerco solamente una persona che possa occuparsi del mio corpo e farlo godere come merita. Spero che queste mie poche righe raggiungano lo scopo sperato. Ho infatti voglia di godere e questa è una voglia che credo non abbandonerà mai il mio corpo.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!