mamma-porca

Mamma porca di 42 anni scopa il figlio appena 18enne

Simone e Daniela, rispettivamente mamma e figlio, hanno vissuto un’esperienza sessuale unica che ha trasformato completamente la vita del giovane, che non appena maggiorenne ha potuto saggiare il piacere del rapporto con la madre.

lingerie

I 18 anni di mio figlio Simone

18 anni e non scordarli: questo recita un antico detto e per Simone lo stesso vale più di quanto lui stesso potesse immaginarsi.

Sua madre Daniela, una bella bionda e formosa di 42 anni, lo aveva avuto da giovane e questo, in un certo senso, gli impedì di portare a termine alcuni dei suoi obiettivi. Ma per la donna questo non era assolutamente un problema dato che ama letteralmente suo figlio e per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa.

La donna, parlando con qualche amico del ragazzo, scoprii che Simone era vergine e questo, per lei che ebbe il suo primo rapporto a quindici, fu un vero e proprio shock al punto tale che pensò che se qualcuna dovesse prendersi la purezza del figlio, lei sarebbe dovuta essere la prima.

La donna sapeva che suo figlio, anche in età adolescenziale, amava vederla mentre si lavava oppure quando girava nuda per casa e spesso lo provocava per vedere le sue reazioni, facendo finta di non sapere di essere vista.

Sfruttando questa situazione la donna decise che, quella notte, avrebbe fatto provare al figlio il piacere del vero sesso con una donna che lo amasse in maniera incondizionata.

Vieni a dormire con mamma

La donna, che durante il periodo estivo prendeva la casa dei nonni vicino al mare per trascorrere le vacanze estive, quell’anno decise di fare il possibile affinché suo figlio trascorresse la calda estate con lei.

Alla fine riuscii a convincerlo e una notte entrambi si trovarono soli a casa: Daniela aveva fatto in modo che i suoi amici uscissero e che il figlio rimanesse in casa con lei, offrendo un’uscita completamente pagata ai suo giovani compagni di scuola.

La donna propose al figlio di guardare un film nel letto matrimoniale e Simone, ingenuo ma eccitato al solo pensiero di stare vicino alla madre, accettò volentieri.

Quella notte Daniela rimase col suo costume da bagno rosso, che contrastava con l’abbronzatura: le lunghe gambe venivano valorizzate da questa combinazione di colori.

Simone si trovò col capo sul seno della mamma e la donna, per scherzo, si tolse il reggiseno e sostenne che le sarebbe piaciuto allattarlo al seno un’ultima volta.

pompino-sega

Incredibilmente Simone poggiò le sue labbra sul seno materno e in Daniela si accese il fuoco della passione: il figlio le succhiava lentamente il capezzolo dato che non riusciva a fare diversamente e lentamente sfiorava i fianchi della madre, facendole venire la pelle d’oca.

La donna si tolse anche lo slip e rimase completamente nuda e suo figlio, senza scomporsi prese il capo della madre e la baciò come non aveva mai fatto con le ragazze on le quale era stato. Sua madre sentii un’eccitazione unica mentre suo figlio violava la sua bocca e dopo qualche istante la donna tolse i pantaloni a suo figlio per regalargli un lavoro con la sua bella bocca calda e carnosa.

Simone era eccitato al massimo e l’erezione sembrò quasi non essere la sua, visto che sentiva il suo uccello esplodere e tirare come poche altre volte gli era capitato. Sua madre si mise su di lui e iniziò a scoparlo in maniera intensa, quasi selvaggia, facendo provare al ragazzo emozioni che mai prima aveva avuto il piacere di sentire nella sua vita.

La donna scopò quindi suo figlio e Simone, che non aveva mai fatto sesso, aveva sperimentato il piacere di stare con una milf, con la sua donna, con quella che non avrebbe mai tradito, ovvero sua madre.

Il ragazzo venne dopo qualche minuto e la donna, per godere maggiormente, si fece leccare il sesso completamente rasato, facendo provare al figlio un secondo orgasmo che bagnò le lenzuola e che fece esplodere anche la madre, completamente in estasi visto che suo figlio sapeva come giocare col sesso della mamma, visto che ci aveva fantasticato per anni.

Dopo quel rapporto i due non scoparono nuovamente assieme ma Simone permette alla mamma di vedere quello che fa alle altre ragazze, con la donna che si masturba in attesa di riprovare il piacere di stare con suo figlio.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!