Home » Incontri Treviso » Marina milf di Treviso casalinga ninfomane cerca trombamico

Marina milf di Treviso casalinga ninfomane cerca trombamico

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una casalinga matura e cerco trombamico per divertimento. Mi chiamo Marina e sono una milf porca di Treviso, la mia passione sono i giovani ventenni amanti delle mature. Alta 1,66 cm, sono una bella tettona, mora, culo da favola e una figa pelosa ma ben curata. Adoro vestirmi sempre con tacchi a spillo e lingerie, ho sempre un buon profumo tanto da lasciare la scia quando cammino in centro e il mio buon odore che da molto sulla zoccola, fa girare tutti gli uomini che passano vicino a me 😛

Ninfomane tuttofare

Sono una casalinga ninfomane di Treviso con tanta voglia di fare pompini e prendere il pisello in tutte le posizioni. Chiamami e non te ne pentirai, ti farò toccare il cielo con un dito. Amo scopare in ogni posizione, la mia preferita è la pecorina e la sessantanove, ovvero tu mi lecchi la patatina ed io il tuo bel cazzone. Godo tanto e faccio godere i miei amici indossando lingerie di alta qualità e molto eccitante alla sola vista. Calze autoreggenti, piedi e mani sempre smaltati di rosso, reggiseno di pizzo e perizoma con l’apertura frontale non possono mai mancare nel mio kit privato per notti sfrenate di sesso.

Marina la milf in calore

Chi mi conosce mi chiama Marina la milf in calore perchè ho sempre voglia di prendere il pene. Voglio divertirmi con i giovani e gli amanti delle mature, sono una casalinga arrapata e vogliosa di cazzo. Potrai sculacciarmi e chiedermi qualunque cosa, sono senza freni inibitori. Potrò essere la tua schiava se lo vuoi. Mi piace fare anche sesso anale con i miei amici dopo averli sbocchinati per bene. Se non hai impegni coniugali o vuoi essere solamente il mio amante contattami subito. Un bacio.

CONTATTAMI IN PRIVATO