Home » Annunci Coppie Scambiste » Marito guardone cerca coppia per la moglie

Marito guardone cerca coppia per la moglie

CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve, mi chiamo Gianni ed ho 38 anni e sono qui a scrivere con la mia signora Denise di 37 anni. Siamo entrambi italiani e siamo una coppia sposata che ultimamente si sta concedendo qualche libertà sessuale che fino ad oggi c’eravamo sempre negati.

Il tutto ebbe inizio frequentando club priveè con dei nostri amici che erano frequentatori assidui di questo tipo di locali, a noi conosciuti solo per fama! Ma da quando abbiamo cominciato ad andarci con più frequenza, ci siamo subito trovati a nostro agio e le nostre serate più trasgressive di sesso le abbiamo avute lì, insieme ad altri singoli e coppie scambiste.

Ho capito in quei frangenti che io sono un guardone nato!!! Adoro vedere mia moglie trombare con altri uomini, mi fa eccitare un casino ed ho il cazzo che mi si gonfia magicamente e rimanere duro come il marmo per tutta la serata!

Sinceramente non mi sento un cornuto, perchè mia moglie lo fa davanti a me e non mi mette le corna a mia insaputa, quindi per me è diventata una cosa normalissima e sincera, anche perchè ne abbiamo un vantaggio entrambi, sia dal punto di vista matrimoniale che sessuale.

Siamo qui a scrivere questo annuncio perchè siamo alla ricerca di una coppia romana LUI e LEI tra i 30 e i 40 anni che abbia voglia di instaurare un rapporto d’amicizia con noi, e passare serate piacevoli, magari a cena, pub, discoteca e poi andare insieme nei Club Privé come coppie affiatate e scambiare con altri come noi o divertirci con qualche singolo o singola per orge di gruppo e tanto altro..

Mia moglie adora il cazzo in culo mentre si trova a pecorina, non ama particolarmente i preliminari dato che li trova noiosi e scontati, ma preferisce una bella leccata di figa e una spagnola tra le sue belle tette (ha una 4^ di seno). Lei non ha un culo grosso, anzi, è bello tondo e sodo al punto giusto, l’unica “pecca” è che ha un po’ il culo sfondo, per le doppie penetrazioni che ha preso in questi anni eheh

Dall’altro canto ha una bella figa depilata e molto ben curata, profumata e bella accogliente… beh che altro dire, non fate i timidi, vi aspettiamo! Un abbraccio.

 

CONTATTAMI IN PRIVATO