Home » Marito guardone offre moglie per scopare

Marito guardone offre moglie per scopare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Io e mia moglie abbiamo da qualche tempo deciso di concederci insieme qualche libertà sessuale che fino ad oggi ci eravamo negati. Dopo tanti anni di matrimonio infatti i rapporti sessuali non ci davano più la soddisfazione di un tempo, così per sfuggire alla noia abbiamo provato ad imboccare nuove strade di piacere. Tutto ha avuto inizio quando abbiamo cominciato a frequentare, insieme ad un gruppo di amici (frequentatori abituali), alcuni club priveé per scambisti. Inizialmente eravamo entrambi scettici ma dopo qualche serata abbiamo deciso di lasciarci andare trovandoci ben presto a nostro agio. E’ così che sono venuto a conoscenza di ciò che più mi eccita e mi attira in ambito sessuale: guardare mia moglie mentre fa sesso con altri uomini è la mia vera passione. Non mi sento assolutamente un cornuto perché da questa pratica traiamo entrambi un vantaggio e per di più facciamo tutto alla luce del sole, senza mentirci. Dopo questi incontri poi anche i rapporti sessuali fra noi ne hanno tratto giovamento, ci sentiamo entrambi più liberi ed appagati e non torneremmo mai sui nostri passi.

VERA MILF PER INCONTRI SESSUALI DA FAVOLA

Premetto che mia moglie è da sempre quella che si può definire una vera bomba del sesso. In questa sfera non ha limiti, concede tutta sé stessa per il piacere personale e del proprio partner. E’ convinta che l’unico modo per avere rapporti sessuali davvero appaganti consista nel non avere inibizioni e fare di tutto per soddisfare gli altrui desideri erotici. La sua specialità è lavorare di bocca. Vi assicuro per esperienza personale che ha la capacità di fare letteralmente impazzire un uomo con la sua lingua: parte lentamente dalla base delle orecchie, per poi passare alle labbra, al collo, al petto, all’addome… e raggiungere con una gradualità estenuante l’interno coscia. Adora fare impazzire l’uomo di eccitazione prima di permettergli di passare al gradino superiore. Una volta che vi avrà regalato questo suo magico servizio sarete talmente eccitati che non vedrete l’ora di infilare il vostro membro tra le sue calde e toniche cosce. Adora far scivolare il pene dalla bocca ai suoi seni sodi per poi avvolgerlo tra di essi, è la cosa che fra tutte la fa eccitare di più. Tra le sue posizioni preferite di sicuro la pecorina ma sa anche come far godere un uomo sedendosi sul suo pene. Impazzisce per il cucchiaio, specialmente se praticato davanti ad uno specchio perché è per natura vanitosa e devo dire che anche questo suo lato può fare uscire di testa un uomo perché la rende estremamente sicura di sé e sempre consapevole dalla carica erotica che trasmette. E’ molto sensuale e adora il gioco della seduzione, perciò prima del rapporto sessuale vero e proprio vi stenderà con sguardi e sorrisi maliziosi. Ha una bella figa depilata, profumata e molto accogliente. Che aspettate? Venite ad assaggiarla. Vi regalerà rapporti sessuali indimenticabili e soprattutto interminabili perché del sesso non si stanca mai.

UN GUARDONE NATO

Dal canto mio ormai la cosa che mi eccita in assoluto di più è vedere un uomo, sia esso un maschio virile ed esperto o un ragazzino senza esperienza, che infila il suo membro tra le cosce di mia moglie facendola gridare di piacere. Adoro guardare la sua faccia eccitata e i suoi capezzoli turgidi mentre stringe con vigore tra le mani il pene di un altro uomo. Amo osservare la sua espressione da porca, tipica di quando lo prende nel culo. L’unica cosa che chiedo è perciò poter assistere a questi incontri per raggiungere il massimo dell’appagamento. Se la descrizione di mia moglie ti ha colpito cosa aspetti? Rispondi a questo annuncio e ti assicuro che non rimarrai deluso.

CONTATTAMI IN PRIVATO