Home » Donna Cerca Uomo » Martina casalinga vogliosa di cazzo

Martina casalinga vogliosa di cazzo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Martina La Casalinga Infedele

Ciao a tutti i porcellini internauti, sono Martina e sono una casalinga e moglie esibizionista italiana (o meglio casalingua) che si è sposata troppo presto. Dopo solo pochi mesi di matrimonio mi sono accorta che la monogamia non fa proprio per me e che mi avrebbe ridotto in una donna disperata in attesa perenne del marito. Visto che lui è sempre in giro per lavoro, ho deciso di dare una sferzata di vitalità alla mia vita sessuale, prendendo spunto da alcune mie amiche molto monelle che tradiscono i mariti senza pudore. Abbiamo dunque creato un vero e proprio di club di viziate sposate che la danno via come se fosse un frisbee.

Il Club Delle Bone Porcelle

casalinga troiaIl nostro club è formato da diverse donne mature e troie disinibite, sempre pronte a organizzare festini a luci rosse dove si fanno scopare come se non ci fosse un domani. All’interno del locale giriamo tutte in perizoma o indossando lingerie sexy per far arrapare a dovere gli uomini che parteciperanno.

I fortunati scopatori hanno solo l’imbarazzo della scelta, perchè troveranno calde siciliane focose, vacche formose, grasse perverse affamate di sesso o provocanti dominatrici amanti delle frustate. Quel che ci differenzia dalle squillo è che i nostri incontri sono totalmente gratis, perchè quel che conta è il puro e semplice divertimento. Non disdegnamo nemmeno i film porno, anzi ci piace girarli per poterli guardare una volta terminati i menage lussuriosi.

Come Entrare Nel Club Delle Milf Porcelle

Se una troia vuole entrare a far parte del club delle milf Porcelle, non deve fare altro che contattarci ed essere possibilmente una donna sposata infedele con tanta voglia di fare la zoccola insieme a noi. Io, che sono una componente del gruppo, amo essere inculata a pecorina, i pompini con sborrata in faccia o bocca. Mio marito non ama il sesso anale e grazie a questi incontro posso dare sfogo a tutte le mie fantasie erotiche più recondite.

Vi Racconto I Miei Intriganti Episodi Di Calde Chiavate

Sono una troia vogliosa sempre in cerca di sesso e mi piace farlo dappertutto, anche nei luoghi pubblici, perchè sono anche molto esibizionista. Ho anche preso parte a qualche filmato hard amatoriale; in uno ho anche rivestito il ruolo dell’amante lesbica, che mi ha fatto scoprire il piacere della bisessualità. Con questo orientamento sessuale posso essere sempre eccitata perchè, in mancanza di uomini, posso fare la maiala con una donna.

L’episodio più recente si è verificato due settimane fa, quando io e una mia amica tettona ci siamo concesse due scopate in cucina con tanto di panna montata spalmata addosso.
Ce la siamo tolta con del goduriosissimo sesso orale, come solo noi donne sposate siamo capaci di fare, dato che nessuno conosce la figa meglio della figa stessa.

Cosa aspettate a contattarmi? Cominceremo subito a mandarci messaggi molto hot, nei quali potrò allegare delle mie foto da nuda dove faccio la porca arrapata col mio vibratore.
Vedrete quanto sarà facile e bello diventare delle disinibite zoccole in calore insieme a me.

CONTATTAMI IN PRIVATO