milf lecco

Matura cerca uomo a Lecco per appuntamenti erotici

Cari ragazzi il mio nome è Lucia e sappiate che in quel ramo del lago di Como, ci sono io ad aspettare la vostra prima mossa, al resto penserò io. Sono in periodo della mia vita in cui ho bisogno di sentirmi posseduta e desiderata ed ho scelto di rivolgermi direttamente a voi. Sono in cerca di qualcosa che esca fuori dal quotidiano, qualcosa che mi rimanga dentro, ma allo stesso tempo mi stimoli tutto ciò che sento fuori. Vi dico la verità. Non è la prima volta che faccio un annuncio del genere e se lo ripeto è solo perchè tutto questo mi eccita enormemente. Le prime volte ero piuttosto disperata, ma ora ho scoperto ed assaporato tanti di quei frutti che conosco le mie perversioni e desideri nella loro totalità. Credo vi sia capitato di entrare finalmente in una parte di voi stessi, nascosta e inaccessibile, e aver aperto finalmente gli occhi. Io desidero scopare. Desidero vedere negli occhi del mio amante il desiderio ed il godimento ed è tutto quello che mi fa andare avanti. E’ per questo che devi scrivermi, io sono tutto quello che hai voluto. La purezza del desiderio e della promisquità.

Ti scrivo nuda e ti aspetterò nuda nel mio letto

donna matura leccoPotrei cominciare ad elencarti tutte le posizioni che mi fanno eccitare di più, tutte voglie e le perversioni che mi rendono più vulnerabile, ma non credi che tu debba scoprirle da te? Però ho voglia di stuzzicare la tua fantasia. Immaginami con i capelli sciolti, scuri, con una camicia da notte di seta stesa su un letto in una giornata calda d’estate. Dalla finestra entra una leggera brezza e accarezza il mio seno prosperoso. Io mi sono appena svegliata da un sogno erotico e non poso fermarmi dal toccarmi. La sento bagnata sin dal primo tocco ed il mio corpo è tutto un bollore. Penso al mio collega di lavoro che mi guarda il culo ogni volta che passo davanti alla sua scrivania e vengo in pochi minuti. Da te mi aspetto solo questo. Mi aspetto che tu mi prenda e non mi faccia rimpiangere di essere eccitata e bagnata come una porca. Mi aspetto che non mi dia il tempo di dirti fermati e tanto meno la voglia. Prendimi come vuoi, rigirami come un calzino, io sarò e accetterò tutte le tue richieste. Non mi considero una donna che si fa spaventare dalle novità e sono aperta alle perversioni, se vogliamo chiamarle così. Forse il termine più adatto è espressione di ciò che non si mostra facilmente.

Sono una donna che sa rendersi attraente e mi spingo molto in là se voglio

Potresti trovare il mio stile un tantino eccessivo, ma è espressione del mio sentimento contrastante. In realtà mi considero una persona molto sensibile e la fisicità di cui ho necessità la esprimo con tacchi alti, magliette aderenti e minigonne. Lo faccio da anni e potrei sembrare una di quelle donnine facili da avere. Infatti per certi versi lo sono, ma sappi non avrai mai il mio spirito. Il mio cuore è una trincea in cui non faccio entrare nessuno e spero che ti sia chiaro da subito. Avrai il mio corpo in tutte le sue sfumature, ma non vedrai ma ciò che ho dentro. Non chiedermi di parlare o di ascoltarti, a volte gli uomini vedono nelle donne delle persone che sanno ascoltare. Beh io non ho alcun tipo di voglia di ascoltare le lamentele di un uomo di mezza età, ho voglia di scopare duro e tu devi darmi solo questo. Scrivimi e ci incontreremo dopo che avrai ricevuto le mie indicazioni. Ciao da Lucia XXX

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!