Ciao ragazzi mi chiamo Monica e sono di Roma, ho 44 anni e sono qui per scrivere le mie fantasie sessuali più nascoste. Sono una donna felicemente sposata non ho alcun problema con mio marito neanche dal punto di vista sessuale. Ma dopo tanti anni di matrimonio la voglia di trasgredire e fare qualcosa di nuovo è sempre di più.
Spinta anche dalle mie amiche del sabato sera con cui ogni tanto andiamo a ballare insieme il weekend, e delle loro avventure sessuali con ragazzi più giovani di loro anche di 20 anni con cui si divertono e fanno le peggio porcate nei parcheggi isolati della capitale, giù il sedile e via subito a pecorina a farsi inculare da giovanotti arrapati e con il cazzo sempre duro, altro che!!
Pompini con ingoio e seghe fatte velocemente anche con i piedi fino a che la sborra non riempa le mia bocca o allaghi le mie tettone da strapazzo… sono questi i miei sogni erotici più segreti e ciò che fanno le mie amichette, beate loro!! Allora, sono qui per cercare anche io un scopamico da portarmi dietro ogni tanto in discoteca o al pub per passare una serata diversa anch’io e magari farmi una bella scopata con lui per sentirmi anche io più giovane e sentire tutta la foga di un ragazzetto voglioso di trombare con una milf!
Questo è tutto quello che desidero, ne più e ne meno, ovviamente non ci deve essere nessun legame sentimentale e non lascio il mio numero privato, ma ci accorderemo con il luogo e l’orario di volta in volta, io ricordo che sono sposata e non voglio casini in famiglia, ho anche 2 figli che fanno le medie e ci tengo alla mia privacy!!
Piuttosto lasciami una tua presentazione, di quanti anni hai, come sei fatto, e quanto ce l’hai lungo… ahaha scherzo, non mi interessa quello, non è tanto la lunghezza del membro, o gli addominali scolpiti che cerco un bel trentenne, ma voglio che scopi bene e che duri almeno 1 ora abbondante, mi deve far sudare di brutto, voglio sentirmi desiderata, voglio sentirmi la sua troia, una vacca da montare super eccitata dalla figa stra-bagnata e arrivare all’orgasmo urlando dal piacere! Vi saluto, un bacione.