Home » Racconti Erotici » Matura sposata in cerca di distrazioni

Matura sposata in cerca di distrazioni

Ciao a tutti, sono Melania, alta 1,74cm circa, 3^ di seno e un culetto sodo, fisico statuario in quanto pratico ginnastica artistica da 12 anni a livello professionale. Scrivo da Rimini 44 anni e sposata da quasi dieci. Sono alla continua ricerca di evadere da questa brutta vita e monotona che faccio, cerco un uomo maturo disposto a farmi divertire in totale anonimato, e con la massima discrezione, dato che sono sposata e non voglio ritrovarmi fuori di casa.

Perché faccio tutto questo? Mio marito è un uomo totalmente noioso e monotono, non ha voglia di uscire mai la sera, gli piace stare seduto sul divano a guardare quei stupidissimi film. Io mi sento una tigre in gabbia, ho tanta voglia di vivere e divertirmi con le mie amiche, che non vedo ormai più per colpa sua! Mi tiene a casa castigata a casa, mentre vorrei tanto andare a ballare e scatenarmi in pista!

Ma adesso glie la faccio pagare io! A volte a lavoro capita che fa il turno di notte e dalle 22 alle 6 di mattina sono libera, vi anticipo subito con il dire che non sono disposta ad ospitare a casa mia, perché ci sono i miei figli, ma comunque posso uscire con qualche scusa, e si può andare a bere qualcosa, poi chissà… l’importante è divertirsi e la sintonia, il resto viene da sé.

Ci tengo a dire che se non mi piaci non avrai nessuna possibilità di essere contattato, ma non parlo fisicamente, ma caratterialmente non amo gli uomini poco decisi, titubanti ma allo stesso tempo maleducati e insistenti. Amo invece gli uomini forti di carattere e che sanno ciò che vogliono.

Scusate lo sfogo, ma voglio concludere con questo annuncio, ribadendo che io sto cercando distrazioni dal mio rapporto matrimoniale, e non storie d’amore o sentimentali che siano! Ti starai chiedendo anche se cerco sesso? Tu che dici? Sono una donna matura, so quello che voglio, una scopata è sempre salutare e non fa del male a nessuno.

I miei desideri più segreti? Beh, mio marito è all’antica. Con lui è sempre la solita zuppa. La classica missionaria. A me invece piacerebbe essere dominata in tutte le posizioni, essere trombata con molta decisione a pecorina e tirata per i capelli. Oppure anche la classica “69” mi fa arrapare moltissimo, adoro leccare il cazzo di un uomo mentre lui lecca a me la figa, vado su di giri.

Credo che come presentazioni basti, ora che mi sono eccitata a dovere, torno in camera da letto da mio marito e se ancora non dorme, vedo un po’ se stasera ci scappa qualcosa. Un bacio! ?

matura sposata cerca uomo
sposata cerca evasione di sesso