Home » Annunci 69 » Matura tuttofare e piccante: desiderio ninfomane da realizzare

Matura tuttofare e piccante: desiderio ninfomane da realizzare

CONTATTAMI IN PRIVATO

Da anni sono definita dal mio compagno una ninfomane, cerco sempre il sesso e voglio ogni giorno scopare, non mi accontento mai, se lo faccio una volta sola diventa un chiodo fisso, continuo a volerne ancora e cerco ovunque un uomo che mi scopi fino a sentirmi soddisfatta.
Non sono una donna facile da soddisfare ma ho anche molto da dare a chi deciderà di provare ad essere l’uomo che mi aiuta a dire basta. Il mio compagno è consapevole di questo mio desiderio e mi asseconda, forse anche perché non riesce lui a farmi dire basta e quindi vuole vedere se qualcuno è in grado di fermare questo mio desiderio. Abbiamo provato situazioni eccitanti, scambi di coppia, sì mi eccitano molto ma continuo ad avere sempre un senso di insoddisfazione che mi porta a non essere mai completamente soddisfatta di tutto quello che ho.
Proseguo sempre la mia strada cercando di farmi bastare quello che mi da la quotidianità, invece poi mi sento vogliosa e diventa un pensiero fisso quello di scopare fino a che non mi sfogo. Devo fare sesso per stare più serena e quindi cerco qualcosa di soddisfacente per essere felice per un po di tempo.

Chi sono e cosa cerco

Come ho già anticipato sono una donna occupata quindi non alla ricerca di relazioni sentimentali, ormai non sono più una ragazzina ho 50 anni e amo il sesso. Se mi vedessi in giro per la città non diresti mai che sono una donna così vogliosa e amante del sesso, mi vesto in modo femminile ma non provoco molto, il mio desiderio è quello di avere esperienze sempre diverse, quindi non sono aperta solamente al farmi ammirare ma voglio proprio sperimentare. Cerco un uomo che abbia come me voglia di provare sempre nuove cose, esperienze ogni giorno diverse, in grado di godere insieme per quello che è possibile con della fantasia e senza mai farsi prendere dalla banalità della vita. Tutto questo è utile e necessario per fare in modo che io sia proprio la prima a dire che sono stanca o sazia come si direbbe pensando che il sesso possa essere il cibo della vita.

Cerco un uomo che sia grosso, mi piacciono gli uomini muscolosi e molto imponenti, mi piace essere posseduta e ho notato con gli anni che i mingherlini non mi eccitano, mi danno una sensazione di poca forza e quindi non mi sento estremamente eccitata. Quando non sono al massimo della voglia non mi sento mai soddisfatta, per questo cerco questo tipo di uomo, per avere le sensazioni che voglio e che quindi mi permettono di sentirmi maggiormente eccitata e riescono a mettere pace alla mia ninfomania.

Il mio essere ninfomane e come placarmi

Spiego sempre a tutti gli uomini che io sono disposta a tutto e sempre pronta a fare nuove esperienze perché cerco un modo per placare la mia forte ninfomania, io ho bisogno di un uomo che mi dia sensazioni nuove e sempre differenti, il sesso mi da energia ma è allo stesso tempo un’ossessione difficoltosa da gestire, a me gli uomini piacciono per la loro forza e per quando mi scopano togliendomi completamente il fiato, devo sentire l’emozione che sale. Per sentirmi stanca e soddisfatta un uomo deve avermi dato davvero tutto, sentirsi anche lui completamente sfinito e non riuscire più ad avere neanche la forza di pesarci al sesso.
Placarmi è possibile solamente facendomi eccitare tanto da non riuscire più neanche a respirare, da avere proprio la testa che non ragiona più e non riuscire a pensare ad altro che alla gioia del momento, all’emozione e a tutto quello che la voglia di farlo mi fa salire l’eccitazione. Ecco se sei disposto a provare insieme a me tutte queste emozioni e quindi a provare a godere insieme allora sono qui, pronta a tutto, senza nessun tabù o limitazione al divertimento, insieme pronti a regalarci tanto buon sesso fino a non averne più neanche voglia di sentirlo nominare, vieni qui insieme a me e godiamo insieme, se riuscirai ad accontentarmi non te ne pentirai.

CONTATTAMI IN PRIVATO