Home » Incontri Grosseto » Mettimelo a secco e poi sborrami in faccia: ninfomane senza vergogna

Mettimelo a secco e poi sborrami in faccia: ninfomane senza vergogna

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono caldissima ed ho voglia di farmi una di quelle scopate degne di un vero film porno.

Ora ti voglio spiegare come adoro trombare e sono sicura che ti verrà una voglia immensa di avere un rapporto con me.

Una ragazza che tromba senza preliminari lunghi

Non sono la classica donna che te lo succhia subito appena ti vede. Amo definirmi e classificarmi con una completa e insaziabile matura, alla ricerca di tubi di ferro!

Io voglio essere trombata subito, a secco, senza assaporare il tuo enorme cazzo e senza che tu possa leccare la mia calda patata.

Sono una classica ninfomane che appena ti vede si eccita al tal punto da avere la patata “aperta”, ovvero pronta ad accogliere il tuo enorme cazzo.

Quando ci incontreremmo nella mia bella casa mi presenterò in maniera tale da farti drizzare il tuo uccello: generalmente amo indossare solo la vestaglia da camera e rimanere completamente nuda, coi miei lunghi capelli che sfiorano il seno e le mie lunghe gambe in bella mostra.

Appena entrerai a casa mia ti farò accomodare sulla poltrona e lentamente procederò col spogliarti in maniera sensuale, sfiorando il tuo petto con la lingua facendoti provare un brivido di piacere che ti farà ingrossare il cazzo.

Quando vedo che lo hai bello duro ti toglierò i pantaloni ed i boxer e mi accomoderò sopra di te completamente nuda, col mio grande seno dritto sulla tua faccia pronto ad essere leccato e stuzzicato da parte tua.

Non voglio perdere tempo prezioso con lunghi preliminari: voglio essere scopata a secco e questo vuol dire che ti cavalcherò immediatamente senza alcuna paura.

La mia calda bocca ti regalerà momenti di piacere mentre mi scopi: collo ed orecchie verranno stuzzicate dalla mia lingua e dalle labbra mentre tu potrai giocare col mio enorme seno, facendomi eccitare.

E ricordati che voglio sentire le tue forti mani mentre giocano col resto del mio corpo.

Potrai strizzarmi il culetto oppure pizzicarmi i capezzoli facendomi provare un immenso piacere mentre io, con intensità maggiore, ti scopo.

Se preferisci stare comodo ti accompagnerà nella mia stanza da letto dove ti farò provare il piacere di una scopata a secco.

Ovviamente potrai anche trombarmi nel culo, facendomi provare un piacere forte che mi manda letteralmente in estasi.

Ma non fermarti a questo, visto che io voglio terminare il nostro incontro in una maniera particolarmente eccitante che mi fa bagnare completamente la fica.

Sborrami in faccia, per favore

Se vuoi che io possa godere tantissimo ti propongo una pratica che sono sicura ti farà impazzire dalla goduria al solo pensiero di compierla.

Si tratta semplicemente di continuare a trombarmi e quando stai per venire fermati.

Voglio che tu mi sborri in faccia: voglio sentire il tuo sperma caldo che mi schizza sul volto, cosa che mi fa letteralmente impazzire visto che conferma la mia capacità di farti godere come un pazzo e di farti provare quella sensazione di piacere unica sotto ogni aspetto.

Se la tua sborra non arriva subito non preoccuparti, visto che ci penserò io a farti provare quella sensazione di piacere unica.

Posso usare la mia calda bocca se vuoi arrivare all’orgasmo oppure altre pratiche che sono sicura ti faranno venire come se avessi una pompa da giardino al posto del cazzo.

Ma ricordati solo che voglio essere sborrata in faccia e voglio assaporare il tuo caldo liquido che fuoriesce dal tuo enorme uccello soddisfatto.

Contattami subito visto sono così eccitata mentre ti parlo che sento già di bagnarmi tutta.

La tua calda ninfomane che vuole essere sborrata sul viso ti aspetta desiderosa come non mai di farsi scopare a secco dal tuo enorme e duro cazzo.

CONTATTAMI IN PRIVATO