Mi chiamo Sonia, separata da Milano, in cerca di situazioni stuzzicanti

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, ti permetterò di fottermi ovunque e in qualsiasi momento tu voglia…Sarò la tua sottomessa e puoi fare con me tutto quello che vuoi!  Come ti sentiresti a sbattere il tuo grosso cazzo duro dentro la mia figa morbida e bagnata? Ti rende già eccitato? Per favore, fottimi duramente! Comunque mi presento, sono Sonia ho 41 anni e sono una normalissima casalinga italiana zoccola.

Non posso crederci che tu sia uno da sesso virtuale ?? Davvero?? No?? e allora perchè non mi contatti subito e iniziamo a fare sexting online e poi nel caso se c’è feeling ci incontriamo dal vivo, che ne pensi? 😉  TI prego inventa qualsiasi scusa per non avermi risposto ma non mi dire che preferisci il sesso virtuale a quello reale, non mi dire che mi si è rotto il “SCOPATORE-RADAR”???

Allora, parliamoci chiaro, non pretendo che tu debba essere un tipo da “pronti, partenzia, via!”, diciamo che andrebbe bene anche che tu accettassi di incontrarmi per un caffé o per un drink e, insieme, decidiamo meglio tutto il resto.

donna separataGuarda che non ti mordo eh, ma però rispondimi!

Ci sono da poco in questo sito e aver trovato un uomo interessante di Milano mi rende particolarmente euforica, ansiosa ed eccitata!

Facciamo così: tra un’oretta io finisco di lavorare, vado a mangiare qualcosa velocemente nel bar qua a fianco poi vado a casa a farmi una bella doccia e ad aspettarti .

Preferisci raggiungermi per il pranzo o venire da me a lavarmi la schiena?

Sono qui perché cerco un’avventura, non ho voglia d’investire molti sentimenti, almeno per ora. Poi certo questo non può dipendere da me, comunque che ne dici se organizziamo una giornata insieme per poterci conoscere meglio! Sono sicura che che potrebbe esserci feeling tra di noi, sei d’accordo? Potremo andarcene al mare, anche se si gela…

Hai proposte?

Ho una forte passione per il sadomaso. Lo so che sembra una cosa un po’ estrema, però mi piace tanto praticarlo. Mi prenderai per una folle, ovviamente non parlo del lato estremo di questa pratica, ma giusto le cose più soft. Ti va di saperne un po’ di più? Magari potrei farti scoprire una cosa di cui non sapevi quasi nulla!

Sai tendo ad essere una birbantella… Quando ero sposata ho tradito mio marito un paio di volte, ma nessuna di quelle volte è stata davvero soddisfacente. Cerco un uomo che mi faccia dimenticare tutto, un uomo il cui obiettivo è farmi stare bagnata tutta la notte e farmi implorare per averne di più! Ho un enorme appetito e non mi faccio problemi a “chiedere il bis”. Ti va di divertirti un po’ con me?

CONTATTAMI IN PRIVATO