Mi eccito a guardare mia moglie scopare con altri uomini

Un legame rinnovato con una donna indipendente

Ci sono tanti uomini che sono estremamente gelosi delle proprie donne, che vorrebbero tenerla completamente succube, un po’ come se fosse al limite di una proprietà. Vedere mia moglie darsi da fare con altri uomini è una delle cose che più mi eccita: potrebbe sembrare pazzesco da dire, ma l’idea di vederla così desiderata da altri uomini mi permette di rivivere la nostra passione al meglio delle sue possibilità. Pensare a lei che si gode il corpo di un altro uomo, magari di uno sconosciuto, risveglia al mio interno sentimenti atavici e sensazioni che pensavo completamente sopiti, dato che ormai siamo sposati da molto.

La seduzione di un altro uomo per rinnovare

Vederla lasciarsi sedurre da un altro uomo è un piccolo piacere misto a qualcosa di estremamente doloroso: un mix tanto pericoloso quanto intrigante, che non riesco davvero a togliermi dalla testa. Pensarla con altri uomini mi provoca una sensazione che è pari all’effetto di uno stimolante. Lei è mia, ma proprio vederla sedotta da altri uomini riesce a ricordarmelo.

Inoltre, vederla così desiderata è davvero innegabile che abbia degli effetti anche sul mio orgoglio. Sapere di avere una donna super desiderata mi riesce a rendere completamente inebriato, ma limitarmi a pensarla non mi basta certo.

Quel che davvero per me può fare la differenza riesce ad essere solo il vedere l’atto consumarsi. Non solo il sesso in sé, ma vedere in primo piano lei che si lascia sedurre da un altro uomo mi fa impazzire. Pensarla completamente avvinghiata dalle attenzioni di un altro uomo, spiarla e vederla nelle braccia di un altro uomo mi eccita da morire.

Mi basta poi immaginare il solo pensiero che lei gli permetta di fare qualcosa che con me non ha ancora fatto, oppure vederla trattata male o trattare male l’altro uomo: vederla in azione è come se fosse un balsamo anche per la nostra relazione.

Immaginazione che corre selvaggia

La sola idea di vederla assieme ad altri uomini riesce a farmi eccitare anche solo con il pensiero. Quando sono in ufficio e magari sto lavorando, solo pensarla riesce a farmi eccitare immediatamente, rendendomi di fatto incapace di fare qualsiasi altra cosa sul momento.

La immagino con altri, dando loro tutto il piacere possibile, e ricevendo da loro esperienze diverse. Visualizzo quello che accadrà quando saremo poi noi a tornare ad avere un momento intimo, quando riusciremo a stare assieme e prendere spunto da tutto quel che è successo con gli altri uomini. La memoria di questi incontri rimane stampata a fuoco sia nella mia memoria che nella sua.

Il pensiero non ci lascia mai durante i nostri incontri, siamo legati da questo filo non detto che rende il nostro legame ancor più speciale. Quando pensiamo al nostro incontro con la memoria di quel che è successo prima è come se ci fosse un non detto speciale, meraviglioso. Ci permette di ritrovare la complicità, come se fosse un segreto piccante che ci unisce anche dopo tanti anni di legame. Qualcosa che ci permette di ritrovare un pepe diverso, che anche a letto ci fa tornare come due fidanzatini che hanno solo voglia di saltarsi addosso dalla mattina alla sera.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!