racconti erotici

Mia moglie è una donna infedele

Mia moglie mi tradisce con altri uomini

Mia moglie è una donna infedele. Eppure lei non incontra il classico stereotipo di donna annoiata: al contrario di quel che vuole il classico immaginario riguardo a queste donne, mia moglie è tutto tranne che una donna succube. Dotata di una carica sessuale che farebbe invidia anche alle ragazzine più giovani, con il corpo tonico di una donna che si prende sempre cura di se stessa e che ha il piacere come obiettivo primario. Lei è una donna forte, che si riesce a far prendere dal desiderio ovunque sia, corteggiata da tanti uomini ma sempre con la voglia di tornare a casa. Mi immagino gli incontri con questi altri uomini, che avranno pensato di renderla completamente loro, inebriati dalla presenza di questa donna che è così indipendente, eppure che si ritrovano ad avere solo un incontro da far girare la testa e poi basta. Non è quel tipo di donna succube: è una compagna che sa cosa vuole e se lo prende. Non solo il sesso, per lei è l’erotismo stesso a rivestire un’importanza fondamentale all’interno del bilancio della vita. Quando penso a lei, vedo l’esatto contrario di quelle donne che si trovano a dover fingere il mal di testa per evitare un incontro intimo, magari completamente insipido e che non lascia nessun tipo di soddisfazione. A lei piace esplorare la sua sessualità e quella del partner nel modo più fantasioso che si riesca ad immaginare: ogni cosa è una novità totale. Mia moglie mi è infedele, sì è vero, ma io la conosco. Sapere che lei è mia ma è desiderata da tutti è una cosa che mi eccita tantissimo. Inoltre, io non ho mai paura. So bene che lei rimarrà sempre, sempre, mia.

Una donna che sa cosa vuole e se lo prende

Una delle cose che maggiormente mi riesce a far andare fuori di testa è data dall’idea che lei non mi aspetti a casa a fare la calzetta. Sono molti gli uomini che vorrebbero solo quello dalla propria donna, invece lei è una donna indipendente. Non c’è una sola volta che io possa impormi e di certo non ho successo nel dirle cosa fare. So bene che ci sono degli uomini che non riescono ad accettare di non avere il controllo sulla propria donna, perché devono avere più che una donna un partner che sia completamente succube loro. Io sono invece molto attratto da una che riesce non solo a tenermi testa, ma anche che sia completamente desiderata da altri uomini. Questo è un aspetto che mi rende altamente orgoglioso: ho sposato una bellissima donna, che quando entra in una stanza non solo riesce a far voltare il capo agli altri uomini, ma toglie quasi il fiato. Talmente bella che riesce a cambiare l’atmosfera di una stanza, rendendola immediatamente carica di elettricità, quella tensione sessuale che rende subito gli uomini desiderosi di competere per una donna così ambita.

L’orgoglio di avere una donna che fa girare la testa

Il solo pensiero che tutti vorrebbero averla e lei torni a casa sempre da me riesce a farmi volare con l’immaginazione. Immagino tutti quegli uomini che potrebbero volerla incontrare così come posso visualizzare nella mia testa quello o quei pochi che magari ci sono riusciti. Come si sono illusi di poter avere una donna così, che riesce a zittirti senza chiederti di ascoltarla, ma con la sua sola presenza. Per un uomo lo stimolo visivo rimarrà sempre il più importante. Immagino quel che provano gli uomini che la guardano pensando di averla. Saperla così voluta e al tempo stesso così irraggiungibile mi rende non solo sopportabile pensare alle sue avventure extraconiugali, ma anche sempre più orgoglioso. Pensare che si approfitta di questi uomini, per esplorare tutta la sua sessualità, e poi torna comunque sempre da me è una cosa che riesce a farmi andare fuori di testa.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!