Home » Mogli in Mostra » Mia moglie e la prima esperienza con il vibratore anale

Mia moglie e la prima esperienza con il vibratore anale

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono sposato con mia moglie da tre anni ed è sempre stata una donna molto pudica, timida e riservata. Poichè la amo, ma non volevo escluderla in alcun modo dalla mia vita sessuale, ho fatto in modo che diventasse una zoccola italiana esibizionista, lontana anni luce dalle migliaia di moglie insoddisfatte.

Tanti Auguri Pompinara Mia

moglie mostra il culoUna delle specialità di mia moglie sono proprio i pompini con gola profonda, quindi, da inguaribile maiale che sono, ho colto la palla al balzo regalandole un vibratore anale per il suo compleanno. Per scaldare l’atmosfera ho prenotato un tavolo in un bellissimo ristorante e le ho suggerito di indossare una minigonna molto corta.

Finita la cena le ho fatto cenno di raggiungermi in bagno, dove l’ho fatta sedere sul lavabo e mostrato il mio cadeaux molto speciale. All’inizio non capiva, ma poi le ho detto che le avrei immediatamente fatto vedere come funzionava infilandoglielo su per il suo bel culo sodo.
Appena ho iniziato a farlo muovere ha cominciato ad emettere dei gemiti di piacere.

Inutile dire che appena usciti dal ristorante ho parcheggiato la macchina in un posto appartato, l’ho fatta rimanere in perizoma e ho continuato arrapare come se non ci fosse un domani.

Io E Mia Moglie Nel Parcheggio Delle Coppie Scambiste

troia esibizionistaNel bel mezzo della nostra esperienza col vibratore anale, sono cominciate ad arrivare alcune macchine per guardare il nostro show e dopo qualche scambio di parole abbiamo capito che era un punto di ritrovo per coppie scambiste e mogli in mostra.

La mia dolce metà, al posto di arrabbiarsi ed esortarmi ad andare via in fretta e furia, è rimasta completamente nuda per mostrare a tutti i presenti quanto fosse vogliosa di essere scopata sia da me che da ogni marito lì presente.

In pochi minuti ha organizzato una gang bang a regola d’arte, dove io mi sono trasformato in un marito cuckold, visto che non mi ha permesso di partecipare, ma solo di guardare.
Per immortalare quelle scene amatoriali del lietissimo evento, ho tirato fuori lo smartphone per filmare tutti quegli infedeli riuniti.

Mia Moglie Offerta Tra Le Troie Infedeli Arrapate

troia esibizionista milfUna volta terminato l’incontro, io e mia moglie abbiamo preso i contatti di alcune puttane bocchinare lì presenti per organizzare tanti nuove serate trasgressive, durante le quali le nostre fantasie erotiche si sarebbero realizzate.

Non abbiamo dovuto aspettare molto, anzi il sabato successivo abbiamo preso appuntamento con delle coppie scambiste molto porche, dove i mariti cornuti non vedevano l’ora di vedere le loro porche e mature signore sodomizzate da possenti nerchie.

Io e quella vogliosa di mia moglie abbiamo potuto constatare che godono molto di più gli infedeli amatoriali, perchè durante le loro porno avventure viene lasciato grande spazio alla spontaneità e trasformano le donne in mogli calde.

Moglie Esibite Sempre Gradite

Per noi uomini è sempre un piacere esibire le nostre mogli puttane, perchè è bello vederle più porche e in calore che mai. Alcuni amano osservare le loro mogli con trans e magari partecipare a questo insolito ma eccitante threesome.

Questo modo di vivere il sesso rende tutto trasparente e privo di sotterfugi che possono danneggiare la coppia. Può succedere anche che ci siano mogli cuckold, ovvero che si eccitano a guardare i propri mariti scopare con altre donne. Dopo tutto vige la parità dei sessi, no?

CONTATTAMI IN PRIVATO