Home » Donna Cerca Uomo » Mia moglie è una zoccola in calore

Mia moglie è una zoccola in calore

CONTATTAMI IN PRIVATO

La mia moglie super hot pronta al sesso

Siamo Roberto e Paola, una coppia che ama il sesso in tutte le sue sfaccettature. Infatti amiamo condividere delle esperienze di pura trasgressione insieme visto che fare sesso per noi è un piacere impareggiabile. Se all’inizio eravamo molto tradizionali, col tempo ho avuto modo di capire quanto mia moglie Paola fosse una porca eccitante e molto maliziosa. Da sempre ho provato una forte attrazione fisica per lei che sapeva come far indurire il mio pene e farmi raggiungere l’orgasmo in pochissimi secondi. Posso perciò dire che siamo felici e io sono contento di avere al mio fianco una zoccola in calore, molto disinibita e pronta a tutto pur di poter sperimentare esperienze sessuali nuove. Amiamo lanciarci in momento di sesso unici e che possano soddisfare le nostre fantasie senza alcun tipo di inibizione. Non c’è cosa più bella di godere insieme e vivere il sesso come qualcosa di eccitante che permette di vivere effettivamente meglio.

Perché una moglie zoccola è qualcosa di bello

Molti uomini pensano che il sesso con la propria moglie sia un qualcosa che non vale la pena vivere con totale sfrontatezza. La mia Paola è una donna da sogno che vuole fare sempre sesso con me e che sa perfettamente come prendermi per farmi vivere esperienze uniche. Entrambi siamo in grado di lasciarci andare senza freni quando si tratta di fare sesso insieme. Ecco perché posso dire che una moglie zoccola è quello che servirebbe ad ogni uomo per appagare il suo desiderio. Non ho mai pensato di tradirla né di vivere il sesso con un’altra donna in quanto ho sempre potuto soddisfare le mie fantasie con lei. Mi è molto facile confessarle tutto, anche quelle perversioni che nel tempo ho tenuto ben nascoste per inibizione o anche semplicemente per timidezza. Ad oggi siamo dei veri e propri complici sessualmente parlando e il nostro unico obiettivo è quello di poter condividere degli istanti che solo le coppie che hanno una forte intesa sessuale possono sperimentare.

I nostri momenti hot: esperienze uniche

Indubbiamente con Paola abbiamo sperimentato qualcosa di molto frizzante già negli ultimi tempi. Inizialmente con lei amavo restare nel tradizionale e condividere esperienze di puro godimento per entrambi. Ma col passare del tempo mi sono accorto che avevo voglia di qualcosa di nuovo che potesse assecondare quelle che erano le mie voglie spesso nascoste. E così una volta abbiamo provato il sesso con la dominazione: facemmo un po’ di spesa di oggetti utili per il piacere reciproco. Io fui il suo schiavo, pronto a fare di tutto per assecondare il volere della mia padrona. Poi invertimmo i ruoli e fu ancora più bello in quanto era lei la mia schiava sottomessa con la quale avrei potuto fare tutto ciò che desideravo senza alcun tipo di problema. Ecco perché devo dire che il sesso con lei oggi è qualcosa di trasgressivo che mi dà un appagamento reale che non mi fa minimamente venire alla testa la voglia di tradire. Voglio solo lei e quando scopiamo scopro il lato più hot che maggiormente mi piace per raggiungere l’orgasmo. 

Mia moglie è una zoccola in calore da sogno

Tutto quello che ho provato con mia moglie nel corso del tempo ha finito solamente per accrescere in me il desiderio di sesso con lei. Ecco perché non mancano le volte che le sussurro qualcosa di spinto che mi piacerebbe provare con lei. E lei da buona zoccola in calore si concede come se nulla fosse. E così le ho leccato i piedi, le ho praticato del sesso orale, oltre all’anale che inizialmente lei non aveva voglia di sperimentare. Solo creando una grande complicità è stato concretamente possibile vivere il sesso come un piacere autentico e che garantisse ad entrambi un’eccitazione immensa. Così da qualche tempo abbiamo raggiunto un equilibrio e soprattutto una sintonia erotica che con nessun’altra donna ho mai avuto. Motivo per cui quello che posso consigliare ad ogni uomo è quello di lasciarsi andare e fare in modo che la propria donna diventi una complice sessuale a cui confessare tutte le proprie perversioni. Nessun pericolo di pregiudizi e né tanto meno di essere visti come dei depravati: le donne sanno essere delle grandi zoccole quando vogliono scopare.

CONTATTAMI IN PRIVATO