Home » Incontri Napoli » Milf in calore cerca sborrata in bocca

Milf in calore cerca sborrata in bocca

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una bella milf napoletana in calore che non cerca grandi cose, ma solo una lunga e calda sborrata in bocca, che ci permetterà di vivere un rapporto orale coi fiocchi.

La mia calda bocca per voi

La mia bocca è bella calda ed in grado di offrirti quel genere di piacere unico che sicuramente nessuna tua coetanea ti ha permesso di vivere. Sappi solo che la mia bocca è particolare e sarà in grado di regalarti quel piacere intenso che solo una bella e calda milf come me riesce ad offrirti. Le mie labbra sono soffici e carnose ed immagina solo che col rossetto rosso queste sembrano essere maggiormente grandi.

Il solo vederle sono sicura che ti farà impazzire e sarà in grado di farti provare quel tipo di emozione unica al solo sguardo iniziale. Ma non ti devi di certo limitare a questo aspetto. Devi sapere infatti che ho una bella lingua lunga e calda che so utilizzare come un vero e proprio pennello che ti farà provare delle grandi emozioni che ti lasceranno senza fiato.

Pensa solo che sono pronta ad offrirti questo rapporto orale che ti consente ti provare dei veri e propri brividi su tutta la tua pelle e potrai finalmente godere assieme ad una bella ed unica milf che sarà in grado di farti riscoprire i piaceri del sesso. Sei pronto a vivere un’esperienza unica assieme a me, una bella quarantenne pronta a sfruttare la sua bocca per regalare dei momenti di piacere unici.

Io, la mia bocca e la tua sborra

Se hai voglia di provare un vero rapporto orale non devi fare altro che stare con una bella donna come me, esperta nel far godere il proprio giovane partner con la sua bocca ed a fargli sperimentare un piacere veramente sensazionale. La mia calda bocca inizierà a sfiorarti il tuo enorme uccello, facendoti provare quella sensazione di piacere abbastanza intensa e soprattutto sarò in grado di farti sentire quel brivido che arriva in ogni parte del tuo corpo. Aggiungi che lentamente inizierò a baciarlo e poi tirerò la mia lingua lunga passandotela sull’asta del tuo enorme coso. So che sicuramente starai pensando al fatto che hai già sperimentato questo genere di rapporto ma sappi che io so essere molto sensuale mentre ti faccio sentire la punta della mia lingua che sale e scende sul tuo enorme uccello pulsante.

Dopo avertelo leggermente leccato inizierò a usare la lingua in modo maggiormente intenso: ora avrai la sensazione che io stia leccando un cono gelato di grandi dimensioni.
Sappi che mentre faccio questo con una mano accarezzerò il tuo petto mentre con l’altra ti solleticherò le tue noci, facendoti provare una sensazione di brivido mista a piacere intenso.
Dopo averti fatto provare questo particolare tipo di pratica lo prenderò tutto in bocca e ti farò sentire le mie labbra e lingua assieme, facendoti vivere un tipo di momento intenso piacevole sotto ogni aspetto.

Aggiungi i miei versi di piacere mentre te lo succhio e ti sego con la mano, facendoti provare delle sensazioni di piacere intense ed allo stesso tempo potrai riuscire a vivere una goduria intensa. La pompa che intendo farti sarà abbastanza lunga ed in grado di farti provare brividi di piacere e soprattutto potrai sentire il tuo enorme uccello che pulsa sempre di più. Ma sappi che non mi fermo a questo punto. Voglio che tu mi venga in bocca: ti toccherò e lo succhierò finché non ti farò esplodere in una grande sborrata che mi arriva dritta in gola e sul viso, cosa che mi fa eccitare tantissimo e bagnare.

Ho intenzione di vedere la tua faccia mentre io finisco di succhiartelo facendo in modo che tu possa effettivamente venire tantissimo e soprattutto potrai rimanere senza alcun fiato. Se vuoi vivere questo genere di esperienza intensa, che sarà caratterizzata da una passione unica sotto ogni aspetto, potrai cercarmi e lasciare che questo genere di momento possa essere vissuto al massimo da parte tua. La tua calda milf che vuole il tuo sperma caldo in bocca è pronta a farti venire in maniera unica e soprattutto senza alcun limite.

CONTATTAMI IN PRIVATO