Home » Incontri Como » Milf Carlotta di Como: Cerco uomini per incontri di sesso, contattami

Milf Carlotta di Como: Cerco uomini per incontri di sesso, contattami

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una milf e sono una donna libera

milf per sesso analeSe vuoi vivere delle esperienze eccitanti e incontri sessuali a Como senza inibizioni, il mio corpo ti avvolgerà in un caldo abbraccio, riuscendo ad emozionarti e a stimolare il tuo essere, non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello mentale. Mi chiamo Carlotta, ho 42 anni e sono appunto di Como. Il mio nome rappresenta la mia anima, dato che può essere tradotto come donna libera, donna che non ha nessuna restrizione. Io vivo così, facendomi guidare dagli istinti e dalle emozioni del mio corpo e del mio ventre. Posso dedicare tutto il mio essere a un uomo e godere con lui di realtà mai provate fino a poco prima. La mia esperienza mi permette di capire subito cosa piace a una persona, e di dedicarmi al suo piacere. Inoltre so cosa mi piace, conosco bene le mie voglie e come preferisco essere toccata e accarezzata. Vivere una notte di sesso con me ti lascerà con un desiderio e un gusto per il mio corpo che non ne potrai fare a meno. mi chiederai di vederci ancora e di fare sesso con me anche per più di una volta al giorno. E io ti offrirò tutto il mio piacere se tu mi darai piacere.

Cosa offro nei miei incontri a Como

Il mio corpo è una parte fondamentale della mia vita. Tengo molto che sia sempre in uno stato perfetto, in modo da permettermi d’indossare qualunque cosa desidero. Le mie forme sono proporzionate alla mia altezza. Ho gambe lunghe e sode e atletiche perché sono un’appassionata di corsa. I miei glutei sono alti e sodi e pronti per essere accarezzati, toccati e per darti piacere. I miei seni sono prosperosi e abbondanti, e ti potranno avvolgere procurandoti piacere. I miei capezzoli sono di un rosa scuro e non desiderano altro di essere sfiorati, succhiati e morsi per eccitarsi. Il mio ventre è piatto e senza un filo di grasso, per accoglierti al suo interno e godere insieme. I miei capelli sono di un castano chiaro, quasi biondo e lunghi fino quasi alle spalle. Adoro che vengano accarezzati e afferrati mentre vengo presa da dietro. Le mie labbra sono carnose e rosse, e desiderano solo essere baciate, succhiate e avvolgere la tua eccitazione in modo da recarti un piacere infinito. Amo vestirmi in maniera elegante e indossare biancheria di pizzo coordinata al colore dei mie vestiti. Sono eccitante e calda non solo nel mio corpo, che ti farà ribollire il sangue, ma anche nella possibilità di parlare a lungo con te, anche mentre faccio sesso. Sono una milf e mi piace offrire tutto il mio essere alla persona che voglio far godere.

Cerco uomini per fare sesso

Cerco un uomo, giovane e attraente che mi possa dare piacere. Non semplice sesso, ma anche qualcosa in più. Apprezzo le persone intelligenti, che desiderano spogliarmi ma al contempo dimostrare la loro voglia di possedermi anche attraverso le parole. L’uomo non solo deve sapere attrarmi dal punto di vista fisico ma anche mentale. Cerco infatti persone che abbiano cura del proprio corpo, senza pancia, ma neanche troppi muscoli. L’aspetto fisico per me dimostra anche un equilibrio dal punto di vista emotivo. Devi essere pulito, e elegante non solo nel vestire, ma anche nel linguaggio. Non apprezzo uomini che cercano incontri solo per il sesso, ma che vogliano possedermi dopo aver stimolato la mia mente e il mio desiderio. Se non catturi il mio interesse anche il mio corpo non riuscirà ad essere coinvolto. Devi farmi eccitare per tutto il nostro incontro, con le parole e i gesti, e quando verrà il momento di unirci e fare sesso, devi dedicarmi tutte le attenzioni che desidero, spogliarmi lentamente, sfilarmi le mutandine e toccarmi fino a procurarmi piacere. Desidero essere accarezzata, sfiorata, stuzzicata. Non voglio persone violente e non apprezzo il sesso anale. Mi piace sperimentare le differenti posizioni a letto o sul divano o su un tavolo, ma sempre con dolcezza e passione. Inoltre sono disponibile anche a più incontri di sesso, anche se non voglio nessun tipo di relazione stabile.

Come e dove contattarmi

Se sei disposto a vivere un’esperienza con me e sei della zona di Como, puoi contattare il mio profilo e inviare delle foto. Non accetto persone che perdano tempo. Quindi sono importanti per me dei primi piani del tuo viso e del tuo corpo, sia con vestiti che senza. Se soddisferai il mio interesse, ci potremmo sentire e vederci.

CONTATTAMI IN PRIVATO