Home » Incontri Cosenza » Milf Caterina di Cosenza: 41 anni, mamma tettona

Milf Caterina di Cosenza: 41 anni, mamma tettona

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Una tettona in cerca di uomini a Cosenza 

Quando si ha una certa età si vuole anche pensare di essere ancora giovani, tornano, con il corpo e con la mente agli anni della giovinezza passata. Non sempre è possibile e nella maggior parte dei casi cercare qualcuno con cui condividere i pensieri e le sensazioni è, forse, difficilissimo. Anche perché si vive ancora in una società pesantemente conservatrice, ove ogni libertà sessuale viene derisa e limitata. Io, però, sono molto diversa dal solito e voglio vivere la mia vita a pieno nonostante abbia 41 anni e sono una mamma single con 2 bambini a seguito. Ciò che mi serve in questo frangente della mia vita è il sesso più puro. Non mi servono più gli omuncoli: voglio degli uomini per una notte di solo sesso. Una sola notte durante la quale di divertiremo un sacco per poi allontanarci tutti verso i nostri impegni, dimenticandoci l’un l’altra. Voglio, insomma, di nuovo sentirmi giovane e vigorosa; voglio di nuovo trascorrere delle notti di solo sesso con chi davvero può regalarmele e proprio per questo sono qui: sto cercando!

Ecco quali sono gli uomini che voglio

Se pensi che ho dei gusti particolari, non ti sbagli affatto. Io ho dei gusti particolari, ma per regalarmi di nuovo il piacere sessuale nel suo stato originale, quando due corpi si fondono in uno, sono disposta a farlo con chiunque abbia il coraggio di rispondermi a questo annuncio. Del resto non m’importa se sei alle prime armi oppure se sei un alfa con diversi anni d’esperienza alle spalle. Io sono una milf di Cosenza a cui andrebbero bene tutti, purché riescano davvero a darmi ciò che cerco. Mi piacerebbe, insomma, vedere degli uomini che non hanno alcuna paura a invitarmi e che non temono di rispondere agli annunci sul web. Tutt’altro: è la loro energia maschile che mi piace! Essa mi travolge, mi spinge, mi rende curiosa e mi permette di sentirmi di nuovo una giovane donna in cerca delle sue avventure. Perché rinunciare? Ho solo 41 anni e ho una lunga vita dinnanzi, voglio vivere la mia vita a pieno!

Il nostro incontro tra mille curiosità…

donna matura cosenzaSe ti stai chiedendo dove organizzeremo il nostro incontro incognito, solo io e te senza nessun altro, sappi che non è un problema. Sono una donna matura con i miei mezzi di sostentamento e posso sicuramente offrire uno dei tanti luoghi che sono in mia disposizione per il nostro incontro. Sappi che avverrà in modo completamente segreto: lo sapremo solo io e te di questo nostro incontro di solo sesso. Solo io e te e nessun altro. Però se hai delle altre proposte per decorare ulteriormente il nostro incontro e renderlo ancora più piccante, sarò molto lieta di ascoltarla la tua proposta perché sono sicura che mi piacerà non poco! Ovviamente mi piacerebbe anche parlarti prima del nostro incontro, anche per voglio capire quali sono le tue preferenze in tema di sesso e in compenso potrò anche raccontarti dei miei. Così, quando saremo finalmente ben accaldati potremmo subito passare al sodo senza attendere oltre. Alla fine dei conti è proprio questo che vogliamo entrambi, o no? Rispondi subito a questo annuncio cliccando sul tasto sotto. Non appena riceverò la tua risposta vedrò come organizzarmi al meglio e ti assicuro che si tratterà di una di quelle esperienze che non riuscirai a dimenticare molto facilmente. Anzi! Sono piuttosto sicura che vorrai tornare da me ancora e ancora, perché anche se il nostro incontro è per una sola notte, alla fine ciò che piace a entrambi può continuare per moltissimo altro tempo. E anche perché possiamo godere del momento entrambi senza provare alcun tipo di rancore. Perché la nostra vita è una sola! Tanto vale viverla a pieno, tu non credi?

CONTATTAMI IN PRIVATO