Home » Donna Cerca Uomo » 50 enne di Cuneo cerca uomo prima esperienza sadomaso/bondage

50 enne di Cuneo cerca uomo prima esperienza sadomaso/bondage

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi presento: sono una donna matura di 50 anni ancora bella e piacente e ho la convinzione che la vita sia troppo breve per non cercare di dar sfogo il prima possibile alle proprie passioni e desideri. Sono da sempre facile alla noia e ho un’irrefrenabile voglia di trasgredire che mi ha portata negli anni a sperimentare di tutto. Ultimamente, complici libri, film e racconti di amiche, ho iniziato a sentirmi attratta da una pratica in cui fino a poco tempo fa mai avrei pensato di cimentarmi: il sadomaso. Spesso mi sorprendo a fantasticare su posizioni, legature,bendaggi e tutte quelle cose eccitanti che potrei subire ad opera di un dominatore esperto, che sa quel che fa con il bondage. Sono per questo in cerca di uomini, giovani e meno giovani, che sappiano introdurmi alla realtà di questo mondo fino ad ora solo immaginato e che siano disposti a sperimentare con me tutti i giochi e le pratiche connesse al BDSM, senza limiti o inibizioni.

LA TUA BELLA PADRONA/SCHIAVA

Essendo alle prime armi come mistress vorrei cimentarmi sia nel ruolo di padrona che in quello di schiava perché ho sempre saputo essere al contempo troia ed angelo, dominante e sottomessa. E perché credo che a letto non debbano esserci limiti né categorie rigidamente prefissate. Adoro l’idea di essere legata al letto, completamente bloccata nei movimenti, nell’attesa che il mio padrone faccia di me ciò che vuole. Essere sculacciata, comandata, rispondere agli ordini come un cagnolino servizievole per poi venire premiata o punita a seconda del mio livello di obbedienza. Sono però attratta anche dall’idea di sottomettere un uomo al mio volere e poterlo dominare completamente, mi eccito al pensiero del piacere che può procurare la totale devozione di una persona; sono curiosa di vedere fino a che punto un uomo può spingersi nel tentativo di compiacermi, viziarmi, coccolarmi. A stimolare di più le mie fantasie è l’idea di avere potere assoluto sull’uomo e poter essere io a decidere quando lasciargli raggiungere il massimo del piacere, “torturarlo” fino al momento clou, bloccando l’orgasmo fino a farlo impazzire.

UNA MILF DA SOGNO TUTTA PER TE

Sono quel tipo di donna che hai sempre desiderato e con cui potrai dare libero sfogo a tutte le tue fantasie. Con me non ti sentirai mai giudicato e vivrai così il sesso come uno di quei piaceri immensi in cui vale la pena gettarsi ad occhi chiusi e senza alcun tipo di inibizione. Personalmente sono una lussuriosa, nel senso che vivo prima di tutto per provare piacere personale. Inoltre, fin da giovane ho sempre desiderato l’orgasmo più di ogni altra cosa, sostenendo sempre che si vive prima per quello, poi per tutto il resto. Sono desiderosa di essere intrappolata da corde, cinghie, bende, manette per poi essere trattata come un semplice oggetto di piacere ma anche di legarvi a mia volta, stuzzicarvi senza concedermi e farvi raggiungere l’apice del piacere solo se saprete eseguire ogni mio ordine.

SESSO SENZA LIMITI

Quando sono a letto con un uomo per me diventa una questione di principio dare il meglio di me, ed ecco quindi che mi trasformo in una assatanata di sesso pronta a far divertire senza nessun limite il mio partner. Avete capito bene, non ho limiti, sono del parere che a letto bisogna fare tutto ciò che il partner desidera e se dall’altra parte c’è un uomo in grado di condividere i miei momenti intimi, allora la sintonia diventa così forte che ci si può fare veramente di tutto. Ho diversi punti sensibili che stuzzicati mi portano a perdere il controllo di me stessa, ma vorrei che foste voi a scoprirli in modo che il nostro gioco possa essere ancora più stimolante una volta che ci saremo incontrati. A volte mi piace essere un po’ eccentrica quando mi vesto quindi vado dai colori fluorescenti a scollature vertiginose che fanno sognare gli uomini, per non parlare poi dell’intimo, alterno i completini più casti ad altri molto peccaminosi. Chi ha modo di conoscermi quindi scoprirà cosa vuol dire avere a che fare con una bella donna che ha come obiettivo soddisfare ed essere soddisfatta, niente poi ci vieterà di fare il bis e rimanere ancora più contenti della prima volta. Che aspetti? Non esitare a contattarmi, non rimarrai deluso. 

CONTATTAMI IN PRIVATO