Mi chiamo Antonella, 41 anni donna matura di Milano, appena separata da mio marito, non ho figli ed lavoro come segretaria presso un ente pubblico.
Ci tengo a dire che sono ancora una bella Milf in grandissima forma.
Ci tengo molto a me stessa e sopratutto al fisico, ho un culo sodo che tante ventenni se lo sognano in cartolina, amante del fitness in particolar modo lo squat che ha contribuito a scolpire il mio sedere, poi mi piace inoltre ballare in quanto sono molto vanitosa, adoro farmi notare passeggiando in centro o mentre faccio la spesa con i mariti che buttano l’occhio sulla mia scollatura.
Infatti indosso sempre tacchi a spillo anche di giorno, e un buonissimo profumo che lascia la scia quando cammino e faccio impazzire gli ormoni degli uomini, è impossibile non notarmi, chi mi conosce dal vivo sa… chiedete ai miei amici più stretti! 😉 Mi chiamano la panterona… indovinate un po’ il perchè!
Non ho problemi di reperire uomini con cui divertirmi e fare l’amore, ma se sono qui c’è un motivo specifico. Nella mia vita ho incontrato tanta di quella gente che neanche immaginate, poi mi sono sposata e le cose sono andate non benissimo. Ma forse meglio così, la vita coniugale non faceva per me, troppe restrizioni, io sono una pantera, uno spirito libero! 😛
Comunque tornando a noi, quello che cerco è un scopamico, affidabile e duraturo nel tempo, con cui trovarmi bene. Purtroppo tutti gli uomini con cui ho avuto scappatelle del sabato sera, poi non si sono fatti più sentire perchè al 9 su 10 erano già fidanzati o sposati. Poverini li capisco pure… ma cavolo! Quando durante la settimana ho voglia di essere scopata non so mai chi andare a cercare, e mi devo affidare al mio vibratore preferito.
L’ideale per me sarebbe trovare un ragazzo dai 25 ai 38 anni che faccia da toy boy, una cosa così, poi anno in più o meno non è un problema, ma comunque più giovani di me. Mi fanno impazzire i bei ragazzi, curati, depilati e con il testosterone a 1000! Ho voglia di istruirli e insegnargli come si fa sesso con una donna di 41 anni, che può essere in fondo la loro madre, questa cosa è la cosa più eccita di più, lo so bene.
Possiamo vederci a Milano e provincia, sono disposta a spostarmi non è un problema, sono automunita, grande e vaccinata! E siccome sono comunque una donna distinta e con una certa reputazione, non faccio la troietta nei parcheggi, ma voglio fare sesso in tutta tranquillità dentro quattro mura!
Chiudo questo annuncio con la speranza di trovare un scopamico tutto per me, che mi faccia godere come una maialina, quando io lo desidero oppure quando tu vorrai svuotare le palle sopra la mia figa bollente, o sul buco del culo (lo adoro particolarmente) sappi che io sono qui. Un bacio!