milf scopamica

Laura Milf di Torino vuole essere la tua scopamica

Sono Laura una bella mamma in cerca di avventure sessuali a Torino, città nella quale mi sono trasferita fin da bambina. Non voglio null’altro che una storia carnale, perché ambisco a diventare la scopamica di una bella coppia o ancor meglio di un singolo dotato e soprattutto impegnato sotto il profilo sentimentale.

La mia vita sentimentale e sessuale.

Non ho avuto molto dalla vita sotto il punto di vista economico, ma ho avuto tanto sotto il punto affettivo e ultimamente anche sotto quello sessuale. Iniziata al gioco tra le lenzuola da giovanissima, ho amato il sesso in tutte le sue forme, questo fin quando a meno di vent’anni non sono convolata a nozze. La mia storia d’amore è stata la classica storia tra una ragazza del sud e un suo conterraneo, i problemi economici ci hanno spinto come migliaia di altre persone ad emigrare, e qui nella città della Mole ci siamo rifatti una vita. Due bei ragazzi sono stati la gioia della nostra famiglia, una gioia che si è interrotta bruscamente quando mio marito è venuto a mancare a causa di un improvviso e tragico incidente stradale. Per alcuni anni ho vissuto in solitudine passando notti solitarie, mi mancava il sesso visto che con il mio coniuge questa era l’attività fisica che prediligevamo. Placavo il corpo qualche volta con la mano, una mano che non riusciva a darmi la soddisfazione che avevo provato nel passato, l’autoerotismo per me era lo scarico del fisico ma non riuscivo ad appagarmi mentalmente, non volevo altri uomini però visto che averli avrebbe rappresentato un tradimento nei confronti di mio marito. Poi grazie ad una mia collega di lavoro ho scoperto che si poteva scopare senza interessi sentimentali, da allora sono diventata una scopamica.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

figa apertaLa mia nuova vita è stata la panacea della mia depressione. Ho iniziato a curare di più il mio corpo e adesso alla soglia dei 45 anni, con due figli grandi e un lavoro che mi permette da vivere decentemente rientro appieno nella categoria delle MILF scopamiche. Ricordo ancora il primo incontro fatto dopo che avevo raggiunto questa nuova consapevolezza, era da tanto che non mi chiavavano e la sorte mi fece incontrare un giovane ragazzo di 26 anni. L’esperienza è stata bellissima, con il mio corpo che finalmente si era risvegliato sotto le carezze sempre più audaci del mio primo amico di letto. La memoria va spesso a quella prima scopata, ero afflitta dal senso di colpa perché era la prima volta che mi intrattenevo con un uomo dopo la dipartita di mio marito, il rimorso lascio il posto al piacere e da allora la mia testa si liberò per giungere a una nuova dimensione, quella della ricerca del piacere fisico, quel piacere che appaga il corpo e la mente, mi sentivo in una nuova dimensione, quella leggera che solo il piacere carnale può dare. 

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

Cosa cerco in un uomo: 

figa depilataLa mia ricerca è finalizzata a trovare degli amici che possano soddisfarmi tra le lenzuola. Non voglio delle persone che si innamorano, e tanto meno cerco ragazzi che possano vedermi come una madre. Io devo essere solamente la loro donna segreta, una donna disposta a tutto tra le lenzuola. Sessualmente sono ritornata ad essere quella tigre che ero un tempo con mio marito. A lui non avevo mai rifiutato nulla e ultimamente neppure agli amici che intrattengo al chiuso di una bella camera d’albergo. Amo particolarmente l’orale e non nascondo di raggiungere quasi l’orgasmo quando mi occupo con la bocca di una bella verga turgida. Amo anche essere leccata, aprire le cosce e vedere una testa tra di esse, non importa se sia femminile o maschile, mi fa andare letteralmente fuori di testa. Gioco sia con coppie che con uomini, escludo però categoricamente donne sole, il sesso omo mi attira all’interno di un gioco tra coppie e non lo trovo di certo soddisfacente per un gioco sessuale. Fisicamente non sono fatta male, e per questo cerco persone che siano alla mia altezza. Non ho problemi ad ospitare ma anche a viaggiare, i miei figli ormai sono grandi e forse sanno anche che le serate che passo da sola sono dedicate al piacere sessuale. Spero di fare tante amicizie nuove, solo cosi potrò dedicarmi alla ricerca del piacere, un piacere di cui non posso più fare a meno.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!