milf vicenza

Quarantenne di Vicenza, cerco uomini per sesso. Anche anale su richiesta.

Super Milf e in cerca di sesso più che mai

Ciao, sono Valeria e ho ormai raggiunto il traguardo dei quarant’anni. A differenza delle altre donne l’età non mi impensierisce e non mi vergogno a dichiararla, perché sono una donna matura, sicura di sé e molto estroversa. Oltre che molto attraente: l’età non mi ha segnata ancora a livello fisico, ma mi ha fatta maturare sul piano sessuale, personale. Pensa che quando ero più giovane mi vergognavo ad ammettere i miei impulsi, la mia voglia di sesso molto accesa e mai saziabile! Col tempo ho imparato a conoscere me stessa tramite i miei partner e ad apprezzare questo lato di me senza colpevolizzarmi troppo, ma aprendomi al divertimento. Dalle prime esperienze timide e impacciate, dove cercavo di scopare per pochi minuti e fare tutto di fretta prima di scacciare rapidamente il partner dalla mia camera, ora sono invece una che se la prende comoda, che si gode l’esperienza fino alla fine con calma.
Mentre un tempo a malapena mi spogliavo interamente, limitandomi ad abbassare giusto le mutandine e aprire il reggiseno, oggi non è raro che in camera da letto, finisco per stuzzicare il partner con un delizioso spogliarello. Sono diventata infatti pienamente capace di comprendere e sfruttare il potere magnetico del mio corpo. Ho un bel viso, lunghi capelli castani, gambe lunghe e un bel seno, ma il piatto forte è decisamente il culo: alto, sodo e a mandolino. Inizio a spogliarmi solitamente dalla camicetta, scopro prima le tette, sorrido provocante dal mio viso dai tratti gradevoli e delicati. Poi passo con calma a levare le scarpe, le calze, ma quando viene il turno della gonna e le mutandine mi assicuro di offrire le spalle al mio spettatore, che a questo punto solitamente ce l’ha già mezzo duro nelle mutande e mi fissa rapito. Mi sfilo gonna e biancheria un indumento alla volta, una banale scusa per piegarmi in avanti e mettere in mostra il mio meraviglioso culo. Quando viene il momento delle mutandine mi assicuro di far vedere bene ano e fica e prendermi un po’ di tempo perché lui, che mi fissa voglioso da dietro, possa sentire la sua erezione farsi ormai completa. Generalmente adoro i partner più giovani di me, audaci e vogliosi di esplorarmi. I giovani alla ricerca di esperienze con le milf e le donne mature sono gli amanti migliori, intraprendenti e sicuri di sé: non hanno timore di spaventarmi coi loro modi diretti, le loro voglie, perché sanno che non sono una ragazzina alle prime armi, che conosco il sesso meglio di loro e che con me possono essere spontanei.

La mia predilezione per l’anale è nata da poco

I miei spogliarelli sono parte di un rituale ben studiato, di un preliminare che si può concludere solo in due modi. Nella prima visione lui inizia a menarselo e mi prega di raggiungerlo, di dargli sollievo con un pompino, con le mani o di salire direttamente cavalcioni sul suo cazzo duro. Nella seconda evenienza, la più gradevole per quanto mi riguarda, lui perde il controllo, si alza dal letto e viene ad afferrarmi direttamente per i fianchi per spingermi il cazzo contro la fica o il buchetto del culo. In entrambi i casi comunque la serata finisce con una splendida scopata ed entrambi parecchio soddisfatti. Per questa mia tendenza a provocare mettendo in bella mostra il culo, non c’è voluto molto prima che qualcuno dei miei partner mi proponesse di provare l’anale. Inizialmente ero diffidente, le prime penetrazioni sono sempre dure da sopportare, ma tempo qualche esperienza ed una sana preparazione e ho iniziato ad adorare anche il prenderlo dietro. È una sensazione forte e indescrivibile, ed adoro essere afferrata per i fianchi e presa analmente da dietro. Quindi se sei di Vicenza e vuoi farti una bella scopata o divertirti col mio culetto, è bene che tu me lo richieda in anticipo perché voglio arrivare perfettamente preparata al nostro incontro. Sono alla ricerca di uomini veri, per sesso vero e divertente, senza troppe complicazioni romantiche in mezzo: se qualcosa nascerà bene, ma non sono una che forza la mano in tal senso, la mia priorità rimane sempre scopare e divertirmi il più possibile.

Vuoi conoscere Milf Disponibili per Sesso nella tua zona?

CONTATTAMI SUBITO!

100% PRIVACY, ACCESSO GRATUITO, PROFILI REALI E VERIFICATI!