Home » Incontri Roma » Milf disposta per solo avventure

Milf disposta per solo avventure

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna di quarant’anni, sposata da dieci e con due figli. Mi ritengo di bell’aspetto, se non altro per le ripetute avances che ricevo dai colleghi di lavoro e, soprattutto, quando passeggio per strada. Confesso che ultimamente mi è più difficile resistere alle lusinghe e ai complimenti degli uomini, soprattutto se si tratti di ragazzi molto più giovani di me. Insomma, non ho nessun problema ad ammettere che tradisco abitualmente mio marito. Sono la classica milf in cerca di avventure, stanca della solita routine quotidiana e vogliosa di fare nuove esperienze.

Cerco avventure con uomini più giovani e non solo

Mi sono iscritta da poco a una chat per milf. Devo dire che la mia è stata una scelta azzeccata. Ho potuto conoscere uomini di ogni tipo, alcuni dei quali molto dotati e passionali. Ma si sa che il sogno di ogni milf è quello di aver a che fare con ragazzi giovani e atletici.

Contattami subito in chat..
Entra nella sexy community con donne mature italiane:

>> ISCRIVITI GRATIS <<

La mia prima avventura

milf dispostaLa prima volta che ho tradito mio marito, non è stata un granchè. Lui era un uomo sposato come me e non era disposto a sperimentare e lasciarsi andare. Poi, però, in chat ho conosciuto Massimo, un ragazzo di 28 anni e tra noi è scoppiata una forte passione. Solo sesso, nessun coinvolgimento sentimentale, ma devo ammettere che nessuno prima di allora mi aveva fatto godere così tanto. Pensavo a Massimo anche quando facevo sesso con mio marito. Sono arrivata all’orgasmo come non ho mai fatto prima, ho squirtato così tanto da allagare il pavimento, è stato così eccitante sia per lui che per me.

Quello che le milf amano fare a letto

Noi milf italiane siamo molto esigenti, ma non è un discorso di prestazioni. Quello che una donna matura desidera è di trovare un uomo che abbia voglia di lasciarsi andare.

Mi piace comandare, fare la padrona

Lo ammetto: amo comandare. Adoro trattare gli uomini che faccio sesso come degli oggetti da usare a mio piacimento. Mi piace legare, ammanettare e frustare.

Ma a volte è bello anche lasciarsi sottomettere

Se un uomo sa quello che vuole, sono disposta a tutto per soddisfarlo. Sono pronta a diventare una vera e propria schiava, quando si tratta di godere. Ti aspetto amore, fatti avanti.

CONTATTAMI IN PRIVATO